Esci

A Torino arriva MiaGola Caffè, il primo cat café italiano

Preferiti
Condividi
alt
E’ arrivato a Torino MiaGola Caffè, un locale speciale, che unisce l'amore per i cibi del territorio alla passione per i gatti, mascotte e veri e propri compagni di giochi per gli ospiti 

Siete amanti dei gatti? Avete sempre desiderato averne uno, ma temevate di non riuscire a occuparvene? Dopo Vienna, Berlino, Budapest, Londra e Parigi, sbarca in Italia e, precisamente, a Torino, il primo cat cafè.

Il MiaGola Caffè di Torino è un locale davvero speciale, perché è dedicato a tutti gli amanti degli animali, a grandi e piccini e si presenta come un’isola felice in cui uomini e felini possono scambiarsi affetto e coccole. Mascotte del MiaGola Caffè sei gatti che, con fusa e giochi, rendono unica l’atmosfera del locale.

Dalla colazione all’aperitivo, non solo tè, caffè e cappuccini, ma anche una cucina sana fatta di dolcetti, cupcake dolci e salati, tisane selezionate e cibi del territorio in un ambiente informale e casalingo e, soprattutto, sicuro e rispettoso di tutte le norme igieniche.
Andrea Levine, giovane proprietaria del MiaGola Caffè, ha ideato un locale “all pink”, coinvolgendo un personale tutto femminile, in nome della passione che le donne hanno per i gatti.

Luogo tecnologico dotato di free wi-fi e videowall, il MiaGola Caffè è moderno e non dimentica valori importanti come l’amore e il rispetto per gli animali.

Il MiaGola Caffè, oltre al buon cibo, offre giochi, coccole e carezze. Cosa si può desiderare di più?


MIAGOLA CAFFE’
Via Amendola 6/d Torino

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Scopri:

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite