Esci

Aperto a Milano il Christmas Village... un Natale in regalo!

Preferiti
Condividi
alt
A Milano, in Corso Buenos Ayres, è stato aperto il Christmas Village! Un luogo ideale per vivere emozioni e sensazioni fantastiche e trovare idee che renderanno più speciale il vostro Natale

Inaugurato a Milano, in Corso Buenos Ayres angolo Via Redi, il Christmas Village, temporary shop dedicato alla casa sotto l'albero. Tra  fili argentati, luci dai mille colori, alberi addobbati, ha inizio il tour delle meraviglie dove scegliere il regalo per voi, per i vostri cari e per i vostri amici. 

In uno spazio magico e accogliente, oggetti unici, particolari, regalano un ambiente straordinario, ricco di emozioni e sensazioni fantastiche. Il Christmas Village offre moltissime idee regalo: dagli addobbi più originali  alle suppellettili, dai profumatori per ambienti  agli accessori più sfiziosi,  un mondo incantato  di piccoli regali preziosi da scegliere con il cuore.

Tutto per creare le atmosfere fatate di un giorno speciale. Ai prezzi imbattibili dello shopping più intelligente... Il countdown è partito!

Christmas Village:
Corso Buenos Aires 1, angolo Via Redi MM Lima Milano
tel +390229520973
Gli orari sono dalle 10 alle 19.45 dal lunedi al sabato e la domenica dalle 11 alle 13, 30 e dalle 14, 30 alle 19, 30.
In dicembre orario continuato tutti i giorni dalle 10 alle 19, 45.


alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite