Esci

Due nuove referenze nella linea Stuffer Liberi dal Lattosio

Preferiti
Condividi
alt
L'azienda bolzanina Stuffer, per rispondere alla crescente richiesta dei propri consumatori, aggiunge nuove gustosissime referenze alla linea yogurt magro Stuffer Liberi dal Lattosio

Da oggi Stuffer, azienda altoatesina nota per i prodotti freschi a base di latte e per le basi pronte fresche, lancia sul mercato due nuovi yogurt a ridotto contenuto di lattosio offrendo una vasta gamma di gusti.

Stuffer  propone due nuovi yogurt magri da 2x125 g alla pesca-albicocca e alla ciliegia, entrambi contenenti solo lo 0,1% di grassi, meno dello 0,1% di lattosio e senza glutine.

I due nuovi yogurt di Stuffer, dal basso contenuto di lattosio, soddisfano le richieste di un pubblico sempre più attento a seguire un'alimentazione sana e controllata, rispondendo anche alle esigenze di un vasto numero di consumatori in cerca di prodotti ad alta digeribilità.

I nuovi yogurt Stuffer Liberi dal Lattosio sono disponibili nelle maggiori catene distributive della GDO e dei Cash & Carry a partire da 0,95 centesimi a confezione.


alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Contenuti preferiti