Ricette Preferite Profilo Cambia la password Cambia l'Email Esci

I dolci del cuore: ecco i vincitori!

Si sono concluse ieri le votazioni de I dolci del cuore, il romantico contest di Saporie.com dedicato alla festa di San Valentino. Ecco i primi classificati per la categoria appassionati di cucina e food blogger....
i-dolci-del-cuore-ecco-i-vincitori
Si sono concluse lunedì 20 gennaio, le votazioni de I dolci del cuore, il romantico contest di Saporie.com dedicato alla festa di San Valentino. 4 donne e 2 uomini i vincitori del concorso, a dimostrare come la pasticceria e l'arte della decorazione non siano affatto una prerogativa femminile, ma attraggano sempre più anche il pubblico maschile, altrettanto preparato e competitivo.

Scopriamo, quindi, i nomi dei fortunati vincitori del contest e i loro speciali dolci del cuore!

Per la categoria Appassionati di cucina si aggiudica il primo posto Alice Guerini con Sorpresa di mandorla (103 voti); il secondo posto spetta, invece, a Vittorio Visini con la Crostatina di cioccolato e lamponi (55 voti); terza classificata, infine, è Laura Tosi con gli Amoretti (41 voti).

Per la categoria Food blogger la prima classificata è Federica Giuliani di Gelsolight con Dolcezze di San Valentino (127); in seconda posizione troviamo Maria Giovanna Galafassi di StellaSenzaGlutine.com con I miei biscotti di San Valentino senza glutine (75 voti); si aggiudica il terzo posto Almerindo Santucci de La cucina dello stregone con Flowering of love (67).

Saporie.com, lieta del successo dell'iniziativa, ringrazia tutti gli appassionati di cucina e i food blogger che hanno deciso di partecipare al contest I dolci del cuore e mettersi alla prova insieme a noi! Continuate a seguirci su Saporie.com, tante golose soprese e novità vi aspettano ogni giorno!
SCOPRIRE CON SAPORIE