Esci

In Rinascente la colazione è servita. Dal business breakfast allo champagne brunch

Preferiti
Condividi
alt
La Rinascente Food & Restaurants, aperta dalle 8.30, suggerisce tanti menu diversi che stuzzicano l'appetito e regalano un gusto in più all'inizio della giornata

Se il buongiorno si vede dal mattino, allora la prima colazione è un momento fondamentale della giornata. Lo sa bene la Rinascente Food & Restaurants, che per questo motivo vi invita a riscoprire il gusto e il piacere di una colazione speciale. Al settimo piano del flagship store di piazza Duomo a Milano, infatti, vi aspettano tanti e diversi menu mattutini, che ambiscono a soddisfare e deliziare anche i palati più raffinati.

La Rinascente Food & Restaurants, infatti, apre alle 8.30 e vi augura una buona giornata proponendovi, accanto ai classici e immancabili caffè e brioche, un ampio ventaglio di menu gustosi. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le occasioni: per un business breakfast raffinato e tranquillo, per condividere con gli amici un’esperienza inedita o per regalarsi un momento sublime tutto per sé.

Ecco, allora, i quattro stuzzicanti e invitanti menu proposti dalla Rinascente per una colazione da sogno.

Mario Restaurant ha pensato a un menu completo per la colazione e vi suggerisce piatti sfiziosi che prevedono uova cucinate in tanti modi diversi, pancake, dolci sfiziosi, formaggi e un’ampia scelta di tè. Inoltre, lo chef Luca Seveso ha ideato per una colazione ideale tre combinazioni particolari: una per i palati più golosi, una per quelli attenti al benessere, un’altra ancora per quelli più esigenti e ricercati, che troveranno nell’uovo al caviale di salmone un gustoso motivo per uscire prima di casa al mattino.

Obikà Mozzarella Bar, oltre ai dolci artigianali, suggerisce una rivisitazione in chiave mattutina dei suoi prodotti Dop: come resistere alla focaccia calda con burro di bufala e marmellata o al panino al latte con mortadella di Prato? Perfetti per dare a una lunga giornata di studio o di lavoro il giusto sprint.

A fianco alla classica colazione made in Italy dolce e salata, Il Bar vi sorprende con un raffinato Champagne Brunch, con champagne, salmone, uova, crudo di San Daniele e cestino di pane artigianale. Perché non è mai troppo presto per regalarsi un momento di relax lussuoso.

Se, invece, avete a cuore soprattutto il benessere fisico, il Juice Bar fa al caso vostro: forte della sua mission salutista, punta su spremute, centrifugati, yogurt e frutta fresca, senza perdere il gusto di brioche, muffin e marmellate. Tanto poi c’è tutto il giorno per bruciare le calorie assunte a colazione.

Quattro menu diversi e complementari alla Rinascente Food & Restaurants, che vi aspettano in un ambiente esclusivo, con una terrazza panoramica sulle guglie del Duomo di Milano, per godersi una prima colazione eccezionale e unica.

di Letizia Benedettini

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Contenuti preferiti