Ricette Preferite Profilo Cambia la password Cambia l'Email Esci

La Cena delle Stelle: a tavola con gli chef U.I.R.

Il ristorante Sapori&Dintorni Conad presente all'interno della Festa provinciale dell’Unità, che si tiene al Parco Nord di Bologna, dà appuntamento mercoledì 10 settembre 2014 alle 20,30 per La Cena delle Stelle. Un'esclusiva cena di cucina circolare realizzata dagli chef dell'Unione Italiana Ristoratori
la-cena-delle-stelle-a-tavola-con-gli-chef-uir
Il ristorante Sapori&Dintorni Conad presente all'interno della Festa provinciale dell’Unità, che si tiene al Parco Nord di Bologna, è lieta di invitare, mercoledì 10 settembre 2014 alle 20,30, tutti i partecipanti all'evento La Cena delle Stelle.

Per l'occasione gli chef dell'Unione Italiana Ristoratori interpreteranno i prodotti Sapori&Dintorni Conad in una cena da veri artisti della cucina. Igles Corelli del ristorante Atman di Pescia (PT) e presidente della Uir, Giuseppe Ricchebuono del ristorante Il Vescovado di Noli (SV), Salvatore Tassa de Le Colline Ciociare di Acuto (FR), unitamente allo chef italo/inglese Flavio Signani, daranno vita a una cena gourmet con il seguente menu:

Aperitivo circolare Sapori&Dintorni Conad
Dalla Coppa piacentina e il Salame di Felino al Prosciutto toscano e la Soppressa calabra

Dall'Asiago ed il Parmigiano Reggiano al Pecorino Fiore Sardo e La Mozzarella di bufala campana 



Menu
Triglia di Scoglio,"Trombetta di Albenga"

Tortelli maremmani Sapori&Dintorni Conad con zucchina liquida e gazpacho solido

Il manzo da Oriente a Occidente

Aspic ai frutti di bosco con zabaione alle arance di Sicilia Sapori&Dintorni


Vini in abbinamento
della cantina Sapori&Dintorni Conad




La cena è una sinfonia di sapori da Nord a Sud, un omaggio alla "cucina circolare" ideata dal maestro Igles Corelli, che trova nei cuochi dell'Unione Italiana Ristoratori i primi grandi interpreti.

Il costo della cena è di 50 euro. Prenotazioni: Fabrizio Barontini  – Coordinatore U.I.R. – Tel. 02.86.99.84.53 – Mob. 339 2224503

SCOPRIRE CON SAPORIE