Ricette Preferite Profilo Cambia la password Cambia l'Email Esci

Marlene� Shop&Cook: 100 ricette a portata di smartphone

Lanciata in autunno 2013, Marlene® Shop&Cook è un'applicazione facile e divertente che permette a tutti i possessori di dispositivi di Apple e Android di navigare all’interno di un database di oltre 100 piatti a base di mela e creare liste della spesa personalizzate. Sul proprio device sarà possibile utilizzare anche il Marlenometro, lo strumento attraverso cui scoprire le caratteristiche sensoriali delle sette varietà di mela Marlene®
marlene-shopcook-100-ricette-a-portata-di-smartphone
Lanciata  in autunno 2013, Marlene® Shop&Cook è un’applicazione facile e divertente che permette a tutti i possessori di dispositivi Apple e Android di navigare all’interno di un database di oltre 100 piatti a base di mela, nonché creare liste personalizzate.
 
Uno strumento pratico e moderno per scoprire golose ricette di antipasti, primi, secondi piatti, contorni e dolci tratte dai libri Le mele nella Cucina delle Dolomiti (di Stefan Stabler, Casa Editrice Athesia SpA) e Cucinare nelle Dolomiti (di Heinrich Gasteiger, Casa Editrice Athesia). Parte delle ricette disponibili nascono anche direttamente dalla fantasia dei fan di Marlene®, che hanno partecipato all’ultimo concorso organizzato sulla pagina facebook e riservato alla creatività culinaria degli utenti.
 
Oltre a questa ricca e dolcissima banca dati al gusto di mela, tutti gli utenti dell’applicazione Marlene® Shop&Cook potranno utilizzare il Marlenomentro per conoscere le caratteristiche sensoriali delle sette varietà di mele raccolte dai 5.200 soci del Consorzio VOG, in grado di soddisfare al meglio i propri sensi in termine di consistenza, gusto e aromi,
 
Ma non è finita qui. Con la app Marlene® Shop&Cook gli internauti hanno sempre a disposizione la propria lista della spesa e la possibilità di ricevere consigli culinari e suggerimenti di ricette con gli ingredienti preferiti.
 
L’applicazione Marlene® Shop&Cook è scaricabile in qualsiasi momento all’indirizzo www.marlene.it/app
SCOPRIRE CON SAPORIE