Ricette Preferite Profilo Cambia la password Cambia l'Email Esci

Moreno Cedroni e Igles Corelli tra le star di Cene Stellate

Moreno Cedroni e Igles Corelli, due autorevoli nomi della cucina italiana, aderiscono a Cene Stellate, l'iniziativa di DiningCity che, dal 21 al 30 marzo, offre al pubblico la possibilità di cenare a prezzi calmierati in alcuni grandi ristoranti insigniti delle stelle Michelin
moreno-cedroni-e-igles-corelli-tra-le-star-di-cene-stellate
Due grandi chef aderiscono all’iniziativa Cene Stellate. Sono Moreno Cedroni del ristorante 2 stelle Michelin La Madonnina del Pescatore di Senigallia (An) e Igles Corelli del ristorante 1 stella Michelin Atman di Pescia (Pt). Cedroni è noto come l’innovatore che ha portato una ventata d’avanguardia nella cucina italiana; Corelli, direttore della scuola di cucina Les Chefs Blanches a Roma e docente presso le scuole del Gambero Rosso, è considerato un maestro della cucina italiana d’autore.

Realizzata da DiningCity, Cene Stellate è l’iniziativa che dal 21 al 30 marzo 2014 permetterà al pubblico di cenare a prezzi calmierati in alcuni prestigiosi ristoranti italiani insigniti delle stelle Michelin: a 55 euro nei ristoranti 1 stella Michelin, a 70 euro nei ristoranti 2 stelle e a 80 nei ristoranti 3 stelle, escluse le bevande. In alcuni casi sarà inoltre possibile trascorrere la serata a tavola con lo chef, prenotando, con 15 euro in più, il Tavolo dello Chef. Per ogni coppia che prenoterà un tavolo durante Cene Stellate DiningCity devolverà un euro a sostegno del progetto A tavola con Emergency, per la copertura dei costi della mensa dell’Ospedale pediatrico di Goderich in Sierra Leone.

Per approfittare dell’iniziativa è necessario effettuare una prenotazione dal sito www.cenestellate.it; le prenotazioni si sono aperte il 4 marzo e Milano registra già il tutto esaurito, mentre a Roma resta solo qualche posto nel ristorante Giuda Ballerino e da Pascucci al Porticciolo a Fiumicino. Affrettatevi!
SCOPRIRE CON SAPORIE