Esci

Natale Gran Soleil 2012

Preferiti
Condividi
alt
Torna in edizione limitata per il Natale 2012 il gusto al cioccolato, mormido e cremoso, perfetto assieme a delle delicate pere cotte

Arriva Natale, è il momento della creatività in cucina! Ferrero propone una gustosa idea per arricchire il menu delle feste. Gran Soleil torna con i gusti classici della selezione e con alcuni graditissimi ritorni. Il sapore della frutta e il golosissimo gusto del cioccolato si candidano a chiudere in modo perfetto ogni pasto e a regalare al palato un tocco di fresca dolcezza.

Qualche accostamento, particolarmente azzeccato, aiuterà ad arricchire il sapore di questi sorbetti e basterà solo aggiungere qualche ingrediente per realizzare un piatto facile da preparare, ricercato e di sicuro effetto.
La freschezza di Gran Solei al limone diventa irresistibile quando è appoggiata su un biscotto di pasta frolla e guarnita con una salsa di lamponi. Per il Gran Soleil al caffè sono particolarmente indicati gli amaretti sbriciolati, qualche lampone e una salsa squisita che si ottiene unendo Gran Soleil al caffè con del cioccolato allo stato liquido. Particolarmente raffinata è la ricetta consigliata per accompagnare il fresco gusto del Gran Soleil al mandarino: una fetta d’ananas passata nella granella di pistacchio, affiancata a qualche spicchio d’arancia pelato vivo e alla scorza di limone tagliata a julienne.

Vera delizia di questo Natale sarà il gusto cioccolato extra, che fa il suo grande ritorno in un'edizione limitata. Assolutamente da provare con pere cotte tagliate a fettine e un Gran Soleil liquido al gusto cioccolato.

La promozione di Natale regalerà a chi acquisterà una confezione da sei pezzi più una confezione da due pezzi oppure quattro confezioni da due pezzi, dei bellissimi piatti in vetro da dessert firmati Bormioli.

di Serena Cirini

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite