Esci

Per I Primi d'Italia Conad sceglie la linea Gluten Free

Preferiti
Condividi
alt
Conad AC Senza glutine, la sua nuova linea dedicata al senza glutine, sarà presente a I Primi d'Italia come principale firma del Villaggio Gluten Free

Da anni I Primi d'Italia, prestigiosa kermesse enogastronomica dedicata ai primi piatti nazionali, riserva grande attenzione al concetto di "salute nel piatto"  grazie a un ricco ventaglio di appuntamenti, degustazioni e incontri rivolti ai celiaci.

Anche Conad con Conad AC Senza glutine, la sua nuova linea dedicata al senza glutine, sarà presente a I Primi d'Italia, che si terrà a Foligno dal 26 al 29 settembre, come principale firma del Villaggio Gluten Free.

Presso l'area Gluten Free di Conad sarà, infatti, possibile conoscere quattro formati di pasta della linea Conad Ac Senza glutine: ditalini, spaghetti, penne e fusilli mais e riso. Quest'ultimi potranno anche essere degustati e non mancheranno appuntamenti con la cucina stellata per celiachia, con chef e catering organizzati.

Gusto e salute i preziosi ingredienti della linea Conad Ac Senza Glutine, studiata per rispettare le necessità alimentari degli intolleranti al glutine e garantire a tutti la tranquillità di mangiare senza rischi la pasta, il piatto principe della cucina italiana.

Conad Ac Senza glutine non comprende solo la pasta nei diversi formati, ma anche un'ampia gamma di prodotti da forno, sostitutivi del pane e tanti altri alimenti, preparati con ingredienti naturalmente privi di glutine ma ricchi di gusto.  Conad Ac Senza glutine, una linea completa per soddisfare ogni momento di consumo quotidiano.

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite