Esci

Robiola Osella, nuovi gusti in tavola

Preferiti
Condividi
alt
Olive nere, tartufo e pomodori, capperi e olive. Il formaggio di Fattorie Osella si arricchisce di tre varianti uniche di sapori

Dalla tradizione di Robiola Osella nascono tre nuove esperienze di gusto, fresche e genuine, preparate con tutta la bontà del latte fresco piemontese e l’alta qualità di ingredienti selezionati: olive nere, tartufo e pomodori, capperi e olive. Sono nate le Specialità di Robiola della Fattoria Osella, un caseificio che da 60 anni è simbolo di artigianalità ed eccellenza. Proprio nel 60esimo anniversario dalla fondazione, Fattorie Osella ha deciso di lanciare i suoi nuovi prodotti, per rafforzare la sua immagine di azienda moderna e orientata all’innovazione nel rispetto della tradizione.

Robiola Osella mantiene la sua cremosità (ottenuta grazie a una notte di riposo sotto i teli di cotone), l’assenza di conservanti, la qualità delle materie prime, dal latte, raccolto da allevatori selezionati nel raggio di 50 km dal caseificio, agli altri ingredienti, tutti naturali, legati al suo territorio d’origine, il Piemonte.
Il gusto unico e la consistenza cremosa rendono le Specialità di Robiola perfette per diverse occasioni di consumo, dall’antipasto, al secondo piatto, freddo o caldo. Anche i nuovi gusti si prestano a tante ricette diverse. Provate per esempio il risotto con robiola al tartufo o le torte salate con robiola alle olive nere oppure la pasta fresca ripiena di robiola al pomodoro, capperi e olive.

Le nuove Specialità di Robiola della Fattoria Osella sono disponibili in tutta la grande distribuzione nel formato da 90 grammi.

Informazioni: www.fattorieosella.it


di Carlotta Mariani


alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite