Esci

Saporie.com, la prima puntata del 2013

Preferiti
Condividi
alt
L'anno nuovo riprende con gusto grazie alle nuove puntate di Saporie.com. Tante ricette, tante degustazioni, tanti itinerari, tanti chef, tanti esperti vi aspettano ogni domenica alle 19,10 su 7 Gold

Il 2013 è iniziato e Saporie.com torna con la prima puntata dell'anno questa sera alle 19,10 su 7 Gold. Chef, prodotti tipici, itinerari enogastronomici, degustazioni e abbinamenti, ricette, eventi per dare il via a questo 2013 con gusto.

A condurci nel fantastico mondo dell'enogastronomia sarà Elisabetta del Medico, insieme agli chef dell'Unione Italiana Ristoratori, alla sommelier Adua Villa, all'esperto sensoriale Davide Oltolini e a ospiti da ogni parte d'Italia.

Saporie.com vi guiderà anche nel 2013 di regione in regione, dando voce ai prodotti, alle ricette, ai territori e ai protagonisti dell'incredibile mosaico che è il mondo della enogastronomia italiana. Appuntamento, come sempre, ogni domenica alle 19,10 su 7 Gold.

Stasera sarete impegnati ad aprire le calze della befana, a rientrare in città dalle ferie, ad andare in palestra per smaltire i chili di troppo,...? Nessun problema! La replica di Saporie.com è ogni giovedì alle 18,30 sempre su 7 Gold.
 




alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite