Esci

T'a sentimento italiano: gusto e benessere con le nuove creazioni ai cereali

Preferiti
Condividi
alt
I maestri pasticceri T'a  propongono nuove creazioni ai cereali: prodotti pensati per la prima colazione o la pausa tè adatti a uno snack sano e goloso per chi ama il gusto, ma preferisce un'alimentazione meno calorica

I cereali forniscono la maggior parte dell'energia nutritiva di cui abbiamo bisogno e sono  importanti fonti di proteine. E' per questo che T'a Sentimento Italiano, l'azienda dolciaria dei fratelli Alemagna che produce oltre 300 referenze esportate in tutto il mondo, propone da oggi anche alcuni prodotti a base di questo importante alimento.

Ecco quindi le creazioni dei maestri pasticceri T'a per la prima colazione o la pausa tè come i biscotti ai cereali, e quelli adatti ad uno snack sano e goloso come i dragèe e le tavolette di cioccolato pensati per chi ama il gusto, ma preferisce un'alimentazione meno calorica.

T'a Sentimento Italiano punta da sempre sull'artigianalità della lavorazione e sulla qualità degli ingredienti. Anche nelle creazioni ai cereali, quindi, vengono utilizzati solo burro nazionale di montagna, farine selezionate e cacao Grand Cru di prima qualità.


alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Scopri:

Leggi anche...

Contenuti preferiti