Ricette Preferite Profilo Cambia la password Cambia l'Email Esci

Wine&TheCity 2015

Inserita nel calendario degli eventi di NapoliperEXPò, l'edizione 2015 di Wine&TheCity punta quest'anno a una maggiore internazionalizzazione per favorire l'incoming turistico in città
winethecity-2015
Dal 6 al 20 maggio 2015 torna a Napoli l'appuntamento con Wine&TheCity, il fuori salone del vino nato nel 2008 e giunto alla sua VIIII edizione. Inserita nel calendario degli eventi speciali di NapoliperEXPò, l'edizione 2015 dell'evento punta quest'anno a una maggiore internazionalizzazione per favorire l'incoming turistico in città. 

“Vivi l’#ebbrezza di Napoli, la città più irrazionale che esiste” lo slogan scelto per un'edizione che si presenta ricca di novità: si amplia a due settimane l'arco temporale della rassegna che, tra eventi off e circuito on the road, durerà 15 giorni; maggiore e più variegato il numero dei luoghi coinvolti tra case private, gallerie d'arte, ristoranti, sedi museali; si arricchisce l'offerta culturale tra itinerari urbani, performance d'arte e teatro, flash mob, degustazioni itineranti.

Invariata rimane però l'identità della manifestazione, ideata da Donatella Bernabò Silorata e organizzata da un team tutto al femminile: Wine&TheCity conferma la sua vocazione di evento diffuso e in movimento, che coinvolge diverse espressioni artistiche per dar luogo a due settimane di appuntamenti dove arte, moda, shopping, gastronomia, design si incontrano in un dialogo inedito e stimolante. 

Wine&TheCity 2015 è realizzata con il patrocinio del comune di Napoli e del Movimento Turismo del Vino; main sponsor dell'evento il Pastificio dei Campi. Per conoscere il programma dettagliato degli eventi www.wineandthecity.it
EVENTI E NEWS