Ricette Preferite Profilo Cambia la password Cambia l'Email Esci

#Sfiziosissimo!

Il concorso #Sfiziosissimo! è concluso e ha premiato gli appassionati di cucina che si sono classificati tra i primi cinque classificati. Puoi scoprire i loro nomi nella sezione Classifica finale e provare a realizzare le gustose ricette dei finalisti.  
sfiziosissimo
Sei un appassionato di cucina e hai un'idea creativa e originale per cucinare la carne di vitello?

Dal 18 settembre  al 1 dicembre 2014 puoi partecipare al contest #Sfiziosissimo!, con una ricetta da te ideata per la preparazione di un antipasto, primo piatto o secondo piatto, che stuzzichino l'appetito! Fantastici premi ti aspettano.

Al vincitore del concorso una ricca selezione di prodotti Sapori&Dintorni Conad, al secondo, terzo, quarto e quinto classificati uno strumento di cucina professionale, firmato Baldassare Agnelli, per cucinare la carne di vitello come uno chef!

Per partecipare al concorso basta compilare l’apposito form in “Partecipa” e inviare la ricetta che hai creato, utilizzando carne di vitello: un antipasto, primo piatto o secondo piatto.  L’importante è che la tua ricetta sia  originale e naturalmente... sfiziosissima. 
La ricetta dovrà essere realizzata con ingredienti facilmente reperibili e senza l’utilizzo di strumenti da cucina altamente professionali. Dovrai inviarci anche un’immagine di buona qualità del piatto che hai preparato. Non dimenticare di leggere con attenzione il regolamento!

Tutte le ricette dovranno pervenire a Saporie.com entro il 1 dicembre 2014. Dal 2 al 9 dicembre la giuria tecnica selezionerà le 10 ricette finaliste.
Le 10 ricette finaliste verranno pubblicate il 10 dicembre 2014 sul portale e saranno votate dal pubblico attraverso la App pubblicata sulla nostra pagina Facebook (apps.facebook.com/saporiecontest/) sino al 16 dicembre.
Il 17 dicembre 2014 saranno proclamati i vincitori del primo, secondo, terzo, quarto, quinto posto.

Non dimenticate, le 10 sfiziosissime ricette  finaliste rimarranno visibili sul nostro portale www.saporie.com con il nome del loro autore nella sezione “Ricette”!

Tutti pronti a partecipare al contest più sfizioso dell’anno?

#Sfiziosissimo vi aspetta!
EVENTI E NEWS