Ricette Preferite Profilo Cambia la password Cambia l'Email Esci

Saporie.com - Puntata del 23 febbraio 2014

Il 23 febbraio è andata in onda la tredicesima puntata di questa nuova e appassionante stagione di Saporie.comTv! Al timone della trasmissione il trio composto da Elisabetta Del Medico, Alessandra Cioccarelli e Beppe Sardi, che ci hanno portato alla scoperta del mondo della food blogger Francesca Rizzo e ci hanno proposto video degustazioni, video ricette e novità imperdibili che coinvolgeranno il portale...
saporiecom-puntata-del-23-febbraio-2014


Il 23 febbraio è andata in onda la tredicesima puntata di Saporie.comTv che, come sempre, ha proposto le novità appassionanti del mondo dell’enogastronomia grazie al fantastico trio al timone della trasmissione: la conduttrice Elisabetta Del Medico, la navigatrice Alessandra Cioccarelli e il grande ed esuberante chef Beppe Sardi.

Ospite di questa puntata la food blogger Francesca Rizzo, che ha raccontato, oltre alla sua passione per la cucina, quella per la lettura e della sua decisione di unirle realizzando le ricette trovate nei suoi libri preferiti. 

La navigatrice Alessandra ha segnalato una grande new entry nel mondo di Saporie.com: il giornalista enogastronomico Davide Paolini, meglio noto come il gastronauta, terrà una nuova rubrica nella nostra sezione degli esperti… da non perdere!

Come ogni domenica, Alessandra ha presentato una nuova video degustazione dell’esperto Davide Oltolini, in cui la protagonista è stata la marmellata di mandarini di Sicilia. Lo chef Diego Baro ha interpretato questo gustoso prodotto in una video ricetta: la bavarese alla marmellata di mandarini di Sicilia.

Le ricette non sono finite qui! Infatti lo chef Andrea Caporizzi ha preparato un piatto davvero gustoso a base di patata veneta: le patate in tecia. 

Infine, per concludere al meglio la domenica, Alessandra ci ha portato in viaggio in Istria, per scoprire sapori e profumi di questo splendido territorio.

Saporie.comTv vi dà appuntamento alla prossima domenica su 7Gold alle 19.05! Vi aspettiamo!
SCOPRIRE CON SAPORIE