Ricette Preferite Profilo Cambia la password Cambia l'Email Esci

The Westin Europa & Regina

the-westin-europa-regina
Prestigioso Hotel, situato sul Canal Grande, a pochi passi da Calle XXII Marzo, The Westin Europa & Regina fa da cornice alla zona dello shopping più alla moda di Venezia, vicino al Teatro La Fenice, Piazza S. Marco e all’Accademia.

L’Hotel Europa & Regina nasce dall’unione di cinque palazzi del XVIII e XIX secolo e le sue 185 camere e suite sono arredate secondo la tradizione veneziana, con lo stile classico e inconfondibile del Settecento, ricco di decorazioni, sfumature in avorio e lapislazzuli o in stile tradizionale sui toni del blu, del grigio e dell'arancione, per regalare agli ospiti di un fascino senza tempo.

Le sue eleganti suite con terrazza, godono di un punto di vista privilegiato su Venezia: una vista suggestiva che spazia dal Canal Grande ai caratteristici tetti in terracotta, ideale sfondo per cene romantiche sotto le stelle.

Immancabile un viaggio nel gusto: direttamente dal pian terreno si può accedere al Bar Tiepolo, perfetto per un caffè mattutino o un tè pomeridiano, alla Chic..chetteria con i suoi drink innovativi e gli stuzzichini in stile bacaro da alternare a un’ombra o due e alla La Cusina che, con ingredienti di prima scelta e piatti innovativi, offre un viaggio alla scoperta dei sapori regionali.

Inoltre, gli ospiti potranno usufruire del servizio in camera (24 ore su 24), per placare la fame di mezzanotte o concedersi una cena romantica in intimità.

The Westin Europa & Regina dona tutti i comfort ai viaggiatori individuali e a chi cerca un’esperienza di puro relax e offre tutti i servizi per meeting e matrimoni, regalando ai visitatori un’esperienza unica e irripetibile!
the-westin-europa-regina
The Westin Europa & Regina
San Marco 2159
Venezia
Venezia
30124
europa.regina@westin.com
041 2400001

Scoprire l’Italia

attraverso la cucina

Piccoli consigli regionali per mangiare e conoscere l’Italia

SCUOLA DI CUCINA

Impara passo dopo passo con i corsi tenuti dagli chef Saporie

PUNTI D'INTERESSE

Piccoli suggerimenti su dove assaporare l'arte