Ricette Preferite Profilo Cambia la password Cambia l'Email Esci

Vernissage Lounge Bar

vernissage-lounge-bar
Scordatevi il bar rustico di montagna dove prendere una bevanda calda al rientro dalle piste. Il Vernissage è uno dei locali più sofisticati di Zermatt che disorienta anche i viaggiatori più esigenti e insaziabili.
Tea room, galleria d’arte, cinema, lounge bar, dance hall…sono i tanti volti di questo singolare centro culturale nel cuore della cittadina svizzera. Uno spazio camaleontico impreziosito dal tocco dell’artista locale Heins Julen che – attraverso drappeggi di velluto, curiosi lampadari di bobine cinematografiche, studiate illuminazioni e separè – ha dato vita a un’atmosfera conviviale e dal sapore piacevolmente teatrale. E sempre al nome di Julen rispondono all’appello gli arredi del Backstage Hotel Vernissage, inaugurato per il 20esimo anniversario del Vernissage e direttamente collegato all’omonimo centro culturale.
 
Da un buon cocktail con musica dal vivo a una proiezione nell’originale cinema, a una bella mostra d’arte contemporanea. Insomma, a qualsiasi ora passiate al Vernissage sarà difficile annoiarsi! www.backstagehotel.ch

28 agosto 2015 - testo di Alessandra Cioccarelli
vernissage-lounge-bar
Vernissage Lounge Bar
Hofmastrasse 4
Zermatt
Zermatt
3920
+41.27. 966.69. 70

Scoprire l’Italia

attraverso la cucina

Piccoli consigli regionali per mangiare e conoscere l’Italia

SCUOLA DI CUCINA

Impara passo dopo passo con i corsi tenuti dagli chef Saporie

PUNTI D'INTERESSE

Piccoli suggerimenti su dove assaporare l'arte