Esci

Ekk Ristorante Cantina Santangelo

Preferiti
Condividi
alt
L'Ekk Ristorante Cantina Santangelo è un piccolo antico casale presso Mosciano Sant'Angelo (in provincia di Teramo), ristrutturato con cura, incorniciato da stradine costeggiate da uliveti, pronto ad accogliere i suoi ospiti per ogni occasione. Ristorante, relais, enoteca, sala per cerimonie, l'Ekk Ristorante Cantina Santangelo è dotato di più ambienti, adatti a soddisfare momenti diversi senza intralci né sovraffollamenti. Si può pernottare e, non meno importante, vivere il contatto con la natura; il tutto sapientemente diretto da Gabriele Marrangoni, titolare e gestore appassionato. Ekk Ristorante Cantina Santangelo
Strada Lungofino, 185
Città Sant' Angelo
Pescara
65013
0859153083
Gli chef dell'Ekk Ristorante Cantina Santangelo Gabriele Marrangoni e Mauro Angeloni offrono una cucina aperta alla sperimentazione, ma rispettosa dell'identità del territorio e fedele agli ingredienti locali, primo fra tutti l'olio (prodotto con gli ulivi che circondano la tenuta del borgo).
Tra le ghiotte proposte dell'Ekk Ristorante Cantina Santangelo: cane- strato di Castel del Monte, ricotta affumicata del parco, salsicciotto teramano, filettini di maiale al sesamo con verza marinata e salsa di zucca, culatello della Val Vibrata, tagliolini alle rape con cannellini, pomodoro passito e pecorino dolce; e ancora, chitarra con pallottine in salsa classica, stracotto di pecora disossata, mazzarelle teramane, tagliata di controfiletto con patate al tartufo e pecora alla callara. Tra i piatti di pesce: seppia arrostita con indivia salsa di pane al prezzemolo e melograno oppure baccalà con patate, uvetta e composta di cipolle. Non meno golose le proposte di salumi e formaggi tipici abruzzesi dell'Ekk Ristorante Cantina Santangelo: dal pecorino di Farindola alla ventricina vastese, dalla giuncata alle mortadelle di Campotosto, dalla scamorza al prosciutto nostrano.
L'Ekk Ristorante Cantina Santangelo offre circa duecento etichette, con prevalenza regionale. Tra le proposte: Montepulciano d'Abruzzo, Cerasuolo, Trebbiano d'Abruzzo, Pecorino e birre artigianali.


Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite