Esci

Hotel Principe di Lazise

Preferiti
Condividi
alt
Un hotel benessere sul Lago di Garda, un rifugio immerso nel verde dove dimenticare le preoccupazioni e rigenerarsi: è l’Hotel Principe di Lazise, struttura modernissima che, tra pareti candide, tessuti chiari e pavimenti in parquet di rovere, accoglie gli ospiti in un’atmosfera piacevole e rilassante. Il bianco è il colore che avvolge tutte le 85 camere e suite dell’hotel, spaziose e arredate con eleganza e funzionalità. Ciascuna camera ha una terrazza o un balconcino affacciato sulla natura del lago e le stanze al piano terra dispongono di una piccola area verde privata.

L’esclusivo centro benessere Aquavitae Wellness & Spa propone agli ospiti della struttura percorsi purificanti, distensivi o energizzanti: tra i suoi spazi, una grande piscina coperta con idromassaggio, una palestra con attrezzatura professionale, cabine per trattamenti estetici e massaggi, sauna e hammam, sale per la meditazione e lo yoga e il “giardino segreto”, un’area in legno terrazzata con piante e fiori, per rilassarsi all’aperto. L’Hotel Principe di Lazise è anche il luogo dove coltivare l’armonia interiore grazie alle sedute individuali curate dalla dott.ssa Christine Buettner.

Benessere è anche buona tavola: il ristorante Convivium serve piatti della cucina mediterranea, gardesana e vegetariana, creati dallo chef Paolo Dal Bosco sotto gli occhi dei clienti nell’originale cucina a vista. Ogni mattina lo chef prepara di fronte agli ospiti squisite crepes e omelette, per una colazione indimenticabile. Un lounge bar offre agli ospiti golosi aperitivi chic, mentre nel bar all’aperto si sorseggiano cocktail, si degustano vini locali e ci si rilassa tra musica e lettura.

A brevissima distanza da Gardaland e a mezz’ora di auto da Verona, l’Hotel Principe di Lazise è un’oasi di pace dove trascorrere, da soli o in coppia, giornate di pieno relax.


Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite