Ricette Preferite Profilo Cambia la password Cambia l'Email Esci

BioFach 2014: la fiera mondiale del biologico

Da 25 anni il mondo del biologico si dà appuntamento al BioFach, la grande fiera internazionale tutta dedicata al settore biologico. Protagonisti il mondo del formaggio, del caffè, del vino, dell’olio d’oliva e del pesce
biofach-2014-la-fiera-mondiale-del-biologico
Per tutti gli appassionati del biologico, un appuntamento da non perdere: dal 12 al 15 febbraio 2014 si tiene a Norimberga il BioFach, la principale fiera mondiale del commercio per gli alimenti biologici.

Il BioFach è una mostra di respiro internazionale che permette a tutti gli attori coinvolti nel settore di incontrarsi e conoscersi per far fronte alle sfide del futuro bio. A Biofach, in particolare, per i visitatori è possibile scoprire da vicino il mondo del formaggio, del caffè, del vino, dell’olio d’oliva e del pesce. Tutto rigorosamente biologico. Nei padiglioni della fiera gli espositori hanno, infatti, l’opportunità di presentare al meglio i propri prodotti, mentre i consumatori possono assaporare e degustare la bontà bio di questi alimenti.

Davvero numerosi i punti d’interesse presenti all’interno della fiera BioFach, che quest’anno vanta il raggiungimento della 25esima edizione, con un numero di partecipanti sempre in crescita. Come ogni anno, sono immancabili al BioFach i Best New Product Awards, le competizioni di miglior prodotto valutato secondo le diverse categorie di cibo fresco, surgelato, bevande, veg e tanto altro ancora… Tutto da scoprire!

La fiera BioFach, ospitata all’interno del Centro Esposizioni di Norimberga, è aperta tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00, mentre nel giorno di sabato gli orari di apertura sono 9.00 - 17.00.

di Letizia Benedettini

EVENTI E NEWS