Ricette Preferite Profilo Cambia la password Cambia l'Email Esci

Olio Officina Food Festival 2015

Il Palazzo delle Stelline di Milano ospiterà per tre giorni Olio Officina Food Festival, evento ideato e diretto dall’oleologo Luigi Caricato. Filo conduttore dell’edizione 2015 “L’olio alimenta l’eros”
olio-officina-food-festival-2015
Il Palazzo delle Stelline di Milano ospiterà dal 22 al 24 gennaio 2015 l’appuntamento con Olio Officina Food Festival, evento ideato e diretto dall’oleologo Luigi Caricato. Filo conduttore dell’edizione 2015 “L’olio alimenta l’eros”, tema attraverso il quale la manifestazione prosegue il dichiarato obiettivo di divulgare una maggiore cultura dell’extravergine tra un pubblico crescente di appassionati e curiosi. Novità di quest’anno, oltre al consueto incontro di gennaio, Olio Officina organizzerà nella capitale lombarda, in ogni mese dell’anno, una serie di eventi e iniziative in sintonia con l’atteso Expo 2015.

Al centro della giornata di inaugurazione di Olio Officina Food Festival lolio gardesano: giovedì 22 gennaio 2015 in programma, infatti, il Dop Garda Day, un’inteo giorno dedicato alla scoperta del suggestivo territorio che abbraccia le tre regioni di Lombardia, Veneto e Trentino Alto Adige e ne esprime le tre varianti olearie corrispondenti.

In calendario tanti gli approfondimenti su olio e diete, frittura e oli aromatizzati, le degustazioni guidate e i giochi istruttivi per i bambini. Per consultare il programma dettagliato della manifestazione: www.oliofficina.com

Olio Officina Food Festival 2015
22 - 24 gennaio 2015
Palazzo delle Stelline
Corso Magenta, 61
20123 Milano
olio-officina-food-festival-2015
Olio Officina Food Festival 2015
Via Caradosso, 8
Milano
Milano
20123
EVENTI E NEWS