Ricette Preferite Profilo Cambia la password Cambia l'Email Esci

I Dolci del Cuore: un contest per food blogger

Il concorso è concluso e ha premiato i food blogger vincitori che hanno partecipato con una ricetta originale ideata per la realizzazione di un dolce dedicato al tema: “un dolce per dire ti amo"
i-dolci-del-cuore-un-contest-per-food-blogger
Sei un food blogger? Ti piacciono le sfide?
Dal 1 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014 puoi partecipare al contest I dolci del cuore, con una ricetta da te ideata per la preparazione di un dolce dedicato a San Valentino.

Il vincitore del concorso parteciperà alla trasmissione Saporie.comTv in onda sulla rete nazionale 7GOLD realizzando la propria ricetta insieme allo chef stellato Igles Corelli.

Per partecipare basta compilare il form e inviare la ricetta originale di un dolce del cuore: una torta, un dolce al cucchiaio, un biscotto o cupcake  che siano riconducibili al tema: A San Valentino un dolce per dire ti amo.

Le ricette dovranno essere realizzate con ingredienti facilmente reperibili e senza l’utilizzo di strumenti da cucina altamente professionali . Ovviamente dovrai inviarci anche un’immagine di buona qualità del tuo dolce del cuore. Non dimenticare di leggere con attenzione il regolamento!
Tutte le ricette dovranno pervenire a Saporie.com  entro il 6 gennaio 2014. Dal 7 al 11 gennaio la giuria tecnica selezionerà le 10 ricette finaliste.

Le 10 ricette finaliste verranno pubblicate il 12 gennaio 2013 sul portale e sarannovotate dal pubblico attraverso la App pubblicata sulla nostra pagina Facebook (apps.facebook.com/saporiecontest/) sino al 20 gennaio.
Il 21 gennaio 2014 saranno proclamati i vincitori del primo, secondo e terzo posto.

Il primo classificato sarà nostro ospite il 3 febbraio 2014 per realizzare, presso gli studi di produzione di Saporie.comTV,  il proprio Dolce del Cuore con lo chef stellato Igles Corelli. La video ricetta sarà messa in onda il 9 febbraio, durante la  trasmissione televisiva Saporie.comTv in onda sulla rete 7GOLD tutte le domeniche alle ore 19.05 a partire dal 1 dicembre.
Al secondo classificato sarà consegnato in premio una pregiata selezione di oli toscani Frantoio di Santa Tea dell’ Azienda Gonnelli 1585, mentre il terzo classificato vincerà la raffinata scatola Leonessa dell’omonimo pastificio artigianale.

Non dimenticate, i Dolci del Cuore finalisti rimarranno visibili sul nostro portale www.saporie.com con il nome del loro autore nella sezione “Ricette - dolci e dessert”!
Tutti pronti a partecipare al contest più romantico dell’anno? I Dolci del Cuore vi aspetta! 
EVENTI E NEWS