Ricette Preferite Profilo Cambia la password Cambia l'Email Esci

Hosteria del Castello

hosteria-del-castello
Tra gli splendidi vigneti del Collio goriziano, l'Hosteria del Castello offre una sfiziosa cucina intrisa di tradizioni friulane. Adiacente all'elegante Castello di Spessa, il ristorante si affaccia con il suo verdeggiante dehors direttamente sul campo da golf, con le sue 18 buche, che portano i nomi dei vini della tenuta. I suoi interni ricordano lo stile dei Country Club inglesi con un'atmosfera sobria e informale ma di classe. L'Hosteria è ideale per un pranzo veloce e stuzzicante. Qui si gusta una cucina sincera, che esalta i piatti e i sapori del territorio friulano: affettati e formaggi friulani, carni del cortile e verdure, il tutto rigorosamente a km zero.  

Nell'Hosteria si respira un'atmosfera conviviale, la medesima che avvolge gli ospiti dell'attigua Club House. Ristrutturata e inaugurata nel 2005, la Club House nata come luogo di ritrovo per i soci del Golf Club Castello di Spessa, accoglie i visitatori in un ambiente, tipicamente inglese. Aperta anche a tutti coloro che desiderano semplicemente regalarsi una parentesi di relax in uno degli angoli più incantevoli del Collio, è luogo di riunioni informali, eventi culturali o semplicemente di incontri accompagnati da un buon bicchiere di vino

Gustare i succulenti piatti della tradizione nell'Hosteria del Castello è una gioia non solo per gli occhi ma anche per il palato. Stuzzicati dalle invitanti e varie proposte del menu, che formano un connubio ideale con i vini e i distillati del Castello di Spessa, il ristorante è dedicato a tutti coloro che desiderano semplicemente viziarsi un po’, regalandosi un momento di tranquillità e buona cucina, in un luogo incantevole.

hosteria-del-castello
Hosteria del Castello
Via Spessa 1
Capriva del Friuli
Gorizia
34070
info@castellodispessa.it
0481 808124

Scoprire l’Italia

attraverso la cucina

Piccoli consigli regionali per mangiare e conoscere l’Italia

SCUOLA DI CUCINA

Impara passo dopo passo con i corsi tenuti dagli chef Saporie

PUNTI D'INTERESSE

Piccoli suggerimenti su dove assaporare l'arte