Esci

On line il nuovo sito Conad: Saporie.com media partner della linea Sapori&Dintorni

Preferiti
Condividi
alt
Il portale Conad si è arricchito di tanti contenuti, per conoscere meglio i prodotti che vengono acquistati, per imparare a cucinarli con le video ricette di Saporie.com e per scoprire tutti i servizi offerti da Conad

Il nuovo sito di Conad è online! Anche grazie alla partnership con Saporie.com il nuovo sito è arricchito da tanti interessanti contenuti editoriali e video ricette esclusive realizzate dagli chef dell'Unione Italiana Ristoratori. Troverete, per esempio, nella nuova area dedicata ai consigli di Conad, i video firmati Saporie.com dedicati ai prodotti tipici italiani, dall'aceto balsamico di Modena alla mozzarella di bufala campana Dop.
Nella nuova sezione i consigli di Conad troverete tante informazioni utili e interessanti per tutta la famiglia.

In più, tutte le promozioni, le schede dei prodotti (la linea biologica, kids, Sapori&Dintorni, "percorso qualità", AC per chi ha problemi di intolleranze, digeribilità e cerca maggior benessere, oppure "piacersi" per chi si vuole sentire in forma), i servizi e la mappa per scoprire dove è il punto vendita Conad più vicino a voi.

Nella sezione "Conad risponde" potrete fare domande o trovare risposte ai vostri dubbi. Un servizio importante per il cliente, sempre più attento a quello che compra e gusta!

Il nuovo sito di Conad, come Saporie.com, è anche su App disponibile gratuitamente per iPhone, iPad, Android e Blackberry. Potrete accedere alle news per rimanere sempre aggiornato sugli eventi organizzati, le promozioni nazionali e sui servizi offerti. Dalla App Conad potrete scaricare la rivista Bene Insieme Conad e realizzare la “lista della spesa”, scegliendo i prodotti preferiti o quelli in promozione tra le varie categorie.

Conad, per rete commerciale, giro d'affari e quota di mercato, è la più grande organizzazione cooperativa italiana di imprenditori indipendenti. La sua storia inizia il 13 maggio 1962 quando a Bologna nasce il Consorzio Nazionale Dettaglianti con lo scopo di organizzare in comune i rifornimenti e gli acquisti di prodotti alimentari, bevande e beni di consumo. Vi aderiscono 14 gruppi d’acquisto a cui fanno capo 420 soci dettaglianti. Conad poi si è dotata di una propria struttura operativa, con un’agenzia di coordinamento a Bologna, presìdi territoriali e il settore commerciale articolato in diverse città italiane in base alle loro specializzazioni merceologiche (per esempio, a Bologna per salumi, formaggio grana, pasta, riso e farina a Genova per oli e conserve). 
Negli anni '70, Conad era già presente in tutte le regioni italiane. Da allora Conad ha continuato a crescere e offrire sempre nuovi servizi ai propri clienti, senza mai trascurare la qualità. Il nuovo sito pratico, funzionale, ricco di contenuti è un'ulteriore conferma dell'interesse di Conad per la propria clientela.

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite