Abbiamo trovato 0 risultati
Cannelloni al forno con cavoli colorati e crema al Gorgonzola, una ricetta per un primo piatto al forno perfetta per una cena in famiglia. Ecco la ricetta della pasta al forno vegetariana di Natale dello...
400 g di cannelloni
500 g di cavoli colorati
150 g di panna fresca
120 g di Parmigiano Reggiano DOP
80 g di Gorgonzola DOP
1 noce di burro
sale e pepe q.b.
Dopo aver cotto e saltato in padella i cavoli colorati, cuoci i cannelloni per metà del tempo indicato sulla confezione e scolali mettendoli in una ciotola con acqua fredda
Mentre il Gorgonzola si scioglie nella panna, farcisci i cannelloni e mettili in una teglia imburrata
Aggiungi la crema al Gorgonzola nella teglia e termina con del Parmigiano grattugiato. Inforna a 200° C per 10 minuti e servi!
Cannelloni al forno con cavoli colorati e crema al Gorgonzola, una ricetta per un primo piatto al forno perfetta per una cena in famiglia. Ecco la ricetta della pasta al forno vegetariana di Natale dello chef Stefano De Gregorio, un piatto vegetariano, che mette tutti d'accordo e si prepara in poco tempo, con i cannelloni farciti di cavolfiore bollito e saltato in padella con una noce di burro e la crema di Gorgonzola DOP sciolto nella panna che lega i cannelloni tra loro e li rende gustosissimi. Ultimo tocco è una bella spolverata di Parmigiano Reggiano DOP che farà una gustosissima crosticina che renderà ogni boccone leggermente croccante.
La pasta al forno, si sa, è quel tipo di ricetta che ti permette di dar sfogo alla creatività quanto di consumare gli ingredienti più vicini a scadenza senza doversi ingegnare in preparazioni troppo lunghe o troppo difficili. Vegetariana o meno la pasta al forno non ha limiti:
Scopri di più sul Concorso
Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.