Esci

Arriva lo yogurt senza lattosio Bella Vita FREE

Preferiti
Condividi
alt
I numeri delle intolleranze stanno crescendo sensibilmente: oggi 7 italiani su 10 non digeriscono il lattosio. Leggero, senza lattosio e glutine, il nuovo yogurt di Latteria Merano è buono per tutti, con la qualità eccellente del latte fresco dell’Alto Adige

«I numeri delle intolleranze stanno crescendo sensibilmente: oggi 7 italiani su 10 non digeriscono il lattosio, mentre un italiano su cento soffre di celiachia». A lanciare l’allarme è Gianni Bona, direttore della clinica pediatrica dell’Università del Piemonte Orientale. «Sono dati destinati a crescere, e non soltanto per una maggiore accuratezza delle diagnosi. Ecco perché è indispensabile che le aziende producano alimenti certificati per questi due gruppi di pazienti».

Latteria Merano, azienda altoatesina impegnata nella produzione di yogurt di alta qualità e in linea con le moderne esigenze nutrizionali, ha lanciato una nuova linea di yogurt senza lattosio, ma anche senza glutine, aromi artificiali e conservanti. Pochi grassi e tutta la genuinità di un prodotto realizzato a partire da latte fresco raccolto quotidianamente negli alpeggi dell’Alto Adige. Lo yogurt Bella Vita Free è un prodotto che, grazie alla sua leggerezza, al gusto e all’elevata digeribilità, è adatto a tutta la famiglia.

Bianco o in 3 golosi gusti – pesca e albicocca, fragola, vaniglia – è ideale a colazione o come spuntino. Senza trascurare l’opportunità di concludere un pasto in maniera dolce e senza sensi di colpa.

Bella Vita Free è l’ultimo nato della famiglia di prodotti Bella Vita, il marchio di Latteria Merano pensato per offrire ai consumatori il massimo dell’innovazione senza rinunciare a tutta la bontà e genuinità di uno yogurt eccellente, prodotto esclusivamente con latte raccolto nelle montagne altoatesine. Attualmente la linea comprende yogurt 0,1% di grassi dai gusti inediti e una linea di drink probiotici arricchiti con calcio e vitamina D.

Attenzione al benessere, cura della persona, qualità delle materie prime, sostenibilità delle produzioni: ogni prodotto di Latteria Merano è pensato per rispettare e valorizzare la salute dell’uomo e dell’ambiente.

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Contenuti preferiti