Esci

Fiera nazionale del Marrone 2013: ecco il ricco programma!

Preferiti
Condividi
alt
Saranno 4 giorni ricchi di avvenimenti quelli che animeranno la 15ª Fiera nazionale del Marrone, a Cuneo dal 17 al 20 ottobre, con concerti, spettacoli, mostre, laboratori, iniziative sportive e tante proposte

È un programma veramente ricco di avvenimenti quello che si svolgerà per la 15ª Fiera nazionale del Marrone, a Cuneo dal 17 al 20 ottobre. Numerosi eventi collaterali animeranno la manifestazione durante i suoi 4 giorni. Il programma prevede concerti, spettacoli, mostre, laboratori, iniziative sportive e molte altre proposte.

La Fiera inaugurerà ufficialmente giovedì 17 ottobre alle ore 17.30 in Piazza Galimberti e andranno in scena gli spettacoli del Gruppo folkloristico sardo “Ichnos” e del Gruppo occitano “Balacanta”. Questi gruppi si esibiranno più volte durante i 4 giorni della manifestazione.
Un appuntamento da non perdere è la visita alla Torre Civica, che potrà essere effettuata dal 18 al 20 ottobre. Per l'occasione sono state previste delle aperture straordinarie tra le ore 14.30 e le 18.00 (biglietto intero: € 2,00; ridotto: € 1,50. Per le prenotazioni rivolgersi all'Ufficio Turistico del Comune di Cuneo, tel. 0171 693258 – turismoacuneo@comune.cuneo.it).
Durante i 4 giorni della Fiera sarà sempre possibile trovare personale disponibile presso lo Stand della Rete Antiviolenza Cuneo (in Via Roma, all’altezza del Palazzo Comunale) e presso il Parco Point (in via Roma), punto multimediale dedicato al Parco fluviale Gesso e Stura.

La Fiera nazionale del Marrone si pone, così, come un evento di ampio respiro, non solo quindi manifestazione enogastronomica ma anche culturale, con una mostra fotografica e artistica, spettacoli teatrali, concerti e perfino una gara di auto storiche. Queste saranno solo alcune delle vivaci iniziative che animeranno la manifestazione. 






alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite