Esci

Il Grande Viaggio 2015, prossima fermata ad Alba

Preferiti
Condividi
alt
Sarà la cittadina piemontese di Alba ad ospitare la quarta tappa de Il Grande Viaggio, il tour tra le piazze d’Italia ideato da Conad per dialogare di economia, cultura e valori sociali. Il nuovo appuntamento, intitolato La forza dell’Italia. I mille campanili, è fissato per il weekend del 16 e 17 maggio 2015 in piazza San Paolo

Sarà la cittadina piemontese di Alba ad ospitare la quarta tappa de Il Grande Viaggio, il tour tra le piazze d’Italia ideato da Conad per dialogare, insieme ai soci, di economia, cultura e valori sociali. Il nuovo appuntamento, intitolato La forza dell’Italia. I mille campanili, è fissato per il weekend del 16 e 17 maggio 2015 in piazza San Paolo.
Una due giorni di festa accompagnata dagli intermezzi musicali del maestro Beppe Vessicchio e dalle appetitose degustazione di prodotti Sapori&Dintorni Conad, a cura degli chef dell’Unione Italiana Ristoratori. Qui di seguito il calendario dettagliato :
 

SABATO 16 MAGGIO 2015
 
18.00 Momento musicale con Beppe Vessicchio e “I solisti del Sesto Armonico” - Ospite musicale: Egidio Marchitelli
18.30 Persone e territori. La parola a: Maurizio Marello (sindaco di Parma); Roberta Ceretto (responsabile comunicazione Cantina Ceretto); Alessandro Beretta (direttore generale NORDICONAD); Aldo Pisano(presidente NORDICONAD); Claudio Ravetto (ex direttore tecnico nazionale di sci)
19.15 Ospite musicale: Giacinta Nicotra
19. 30 In Vino Veritas…Dialogo tra: Francesco Pugliese (amministratore delegato Conad)  e Alberto Balocco (presidente e A.D. Balocco spa)
20.30 Ospite musicale: Egidio Marchitelli in “Drifting in a room full of Mirrors” tributo a Jimi Hendrix – con Alberto Marsico e Alessandro Minetto
Durante la serata: degustazione gratuita Sapori&Dintorni Conad
 
DOMENICA 17 MAGGIO 2015
 
11.00 Con Conad c’è Musica in città! Musica, parole, convivialità per gli ospiti di  Coop. Sociale Progetto EMMAUS Onlus presso scuola materna N.S. del Suffragio strada Guarene, 7 - Alba
18.00 Conferenza stampa con i primi tre classificati del rally di Alba
18.30 Momento musicale con il Maestro Beppe Vessicchio e “I solisti del Sesto Armonico” – Ospiti musicali: Banditi della Rocchetta – Direttore musicale: Corrado Schialva
19.00 L’Italia delle eccellenze. Dialogo con: Lorenzo Salvia (giornalista Corriere della Sera); Dindo Capello (pilota automobilistico); Fabio Tripaldi (assessore alla cultura e turismo di Alba)
20.00 Ospite musicale: I Buscaja
20.15 Il Piemonte tra persone ed economia. Conversazione con: Ferruccio Dardanello (presidente UNIONCAMERA Nazionale); Giorgio Ferrero (assessore regionale agricoltura Regione Piemonte); Domenico Paschetta (presidente CONFCOOPERATIVE Piemonte); Alessandro Beretta (direttore generale NORDICONAD); Aldo Pisano (presidente NORDICONAD)
21.00 Ospite musicale: I Buscaja– Tributo a Fred Buscaglione
Durante la serata: degustazione gratuita Sapori&Dintorni Conad


alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite