Esci

La bont� delle Arance Tarocco Sapori&Dintorni sino al 7 marzo costa meno!

Preferiti
Condividi
alt
Sino al 7 marzo puoi acquistare le succose arance Tarocco della linea Sapori&Dintorni a soli 1,39 euro al chilo in tutti gli stores Conad! Approfitta della promozione per scoprirne la bontà!

Sino al 7 marzo puoi acquistare le succose arance Tarocco della linea Sapori&Dintorni a soli 1,39 euro al chilo in tutti gli stores Conad! Approfitta della promozione per scoprirne la versatilità in cucina.

Nello stesso periodo, in Conad, puoi trovare  molti i prodotti in promozione. Se vuoi saperne di più, puoi consultare il sito www.conad.it, nella sezione dedicata alle offerte. Troverai tutte le informazioni e il punto vendita Conad più vicino a casa.
Le arance Tarocco fanno parte della più ampia famiglia denominata arance rosse di Sicilia e sono una varietà a Indicazione Geografica Protetta.  

Con le arance tarocco puoi preparare deliziose spremute per la colazione della tua famiglia. Grazie all’elevata presenza di vitamina C le arance tarocco, così come le arance di Sicilia IGP, sono un piacere per il palato e un frutto prezioso per il tuo benessere.

I nostri chef hanno preparato per te semplici e golose ricette con le arance Sapori&Dintorni Conad. Tutte da provare!


alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite