Esci

Saporie.com con la food blogger Streghetta in cucina e lo chef Matteo Manzini

Preferiti
Condividi
alt
Questa sera alle 19,10 su 7 Gold Saporie.com vi presenta una nuova rubrica curata dalla nostra caporedattrice Carlotta Mariani: intervista alle food blogger. Scoprite di che cosa si tratta!

La puntata di questa sera di Saporie.com si preannuncia scoppiettante. Da una parte vedremo il giovane chef Matteo Manzini alle prese con una nuova golosa ricetta, dall'altra scoprirete la nuova rubrica di Saporie.com dedicata alle food blogger. Cavia di questa nuova avventura sarà Streghetta in cucina che ci farà vedere il "laboratorio" delle sue magie culinarie e risponderà alle perfide domande della nostra responsabile di redazione (e blogger del tè a tempo perso) Carlotta Mariani.

In studio, lo chef Matteo Manzini sarà accompagnato dalla conduttrice Elisabetta del Medico, mentre la sommelier Adua Villa e l'esperto sensoriale Davide Oltolini regaleranno a questo appuntamento di Saporie.com nuove e interessanti degustazioni.

La food blogger Streghetta in cucina, i nostri esperti e lo chef Matteo Manzini vi aspettano anche questa domenica alle 19,10 su 7 Gold per una nuova puntata di Saporie.com.

E se vi siete persi le puntate dell'ultimo mese, ora potete trovare tutti i video, non solo sul canale youtube, ma anche nella nuova sezione 7Gold di questo portale.

Buona visione!

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite