Esci

A Tuttomele con gli chef U.I.R. il blog contest MELAVIGLIOSA

Preferiti
Condividi
alt
Siete food blogger e amate appassionatamente le mele? Arriva Melavigliosa, il contest promosso dall'Unione Italiana Ristoratori e dagli organizzatori di Tuttomele, la manifestazione che si svolgerà a Cavour dal 8 al 16 novembre. 

Tra le molte iniziative promosse dagli organizzatori di Tuttomele, la manifestazione che, giunta alla sua trentacinquesima edizione, si svolge a Cavour dal 8 al 16 novembre segnaliamo MELAVIGLIOSA, il contest pensato in collaborazione con l' Unione Italiana Ristoratori per coinvolgere il mondo dei food blogger. Partner dell'iniziativa Saporie.com e Bloggalline. 

Dal 24 ottobre a 10 novembre tutti e tutte le food blogger potranno inviare ai promotori dell'iniziativa. una ricetta dolce o salata, il cui ingrediente principale sia ovviamente la mela, declinata in ogni forma. Siete pronti?

Al primo classificato un giorno con uno chef Stellato: sbircerete e preparerete sotto l'egida di uno chef d'eccezione piatti di alta cucina! La vostra ricetta sara' poi registrata e il video promosso attraverso i social  e il portale saporie.com!

Al secondo, terzo e quarto classificati favolosi premi offerti dagli sponsor istituzionali di Tuttomele.

Per partecipare leggete con attenzione il bando del regolamento che troverete sul sito di Tuttomele e inviate la vostra ricetta MELAVIGLIOSA a procavour@cavour.info.





alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite