Esci

Absolut unique, la limited edition da collezione

Preferiti
Condividi
alt
il 6 novembre è stata presentata a Milano "Absolute Unique", un'esclusiva linea di bottiglie di vodka limited edition caratterizzata da un design unico ed estremamente ricercato

Absolute Unique è l'ultima novità di casa Absolute, la vodka meneghina più glamour e conosciuta nel mondo che ha deciso di celebrare l'arte contemporanea con una linea di bottiglie in limited edition. Limited edition che, però, va oltre il tradizionale concetto perchè conta ben 4 milioni di pezzi unici che sono stati realizzati "per premiare un mondo di individui in modo personalizzato", come hanno spiegato da Absoulte durante la serata di presentazione che si è tenuta il 6 novembre a Milano allo Spazio Verger di Corso Garibaldi.

Ogni bottiglia ha un design unico ed è identificata da un diverso codice e da una precisa combinazione cromatica che la distingue da tutte le altre. Per l'occasione l'intera linea produttiva dello stabilimento Absolut è stata trasformata in una vera e propria officina artistica dove, grazie a speciali macchinari, le bottiglie sono state personalizzate una a una secondo principi di casualità definiti però in modo scientifico da un algoritmo che ha permesso di realizzare 4 milioni di pezzi unici.

Il risultato a colpo d'occhio è davvero straordinario per l'infinità di versioni proposte e per la varietà di forme e colori che le caratterizza. Una limited edition che sarà possibile ammirare nei locali più cool della Milano da bere e che riempirà di colore le lunghe serate invernali.

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite