Esci

Alce Nero Baby: la nuova linea biologica per i più piccoli

Preferiti
Condividi
alt
Da Alce Nero arriva un aiuto concreto per tutte le mamme che vogliono dare un'alimentazione sana e nutriente ai propri bambini: Alce Nero Baby è la nuova linea tutta italiana e biologica dedicati ai bambini da 0 a 3 anni

Alce Nero, leader del biologico italiano da oltre trent'anni, consapevole dell'importanza di una corretta alimentazione fin dall'infanzia, ha pensato a una gamma di prodotti interamente dedicata ai più piccoli. Un aiuto concreto per tutte le mamme che vogliono nutrire al meglio i propri bambini fin dai primi passi, offrendo loro prodotti genuini e sicuri.

Alce Nero Baby è la nuova linea tutta biologica e italiana che Alce Nero ha pensato per i bambini da 0 a 3 anni, grazie all'impiego di materie prime quali frutta, verdure e cereali di alta qualità, coltivate in terreni vocati e lavorate in impianti certificati dei soci e partner Alce Nero. Il tutto per garantire alle mamme dei prodotti che utilizzano solo materie prime italiane e assicurare la massima trasparenza sulla provenienza e lavorazione delle medesime.

Al momento la gamma Alce Nero Baby prevede le seguenti referenze: omogeneizzati di frutta nelle varianti mela, pera, pera e yogurt, frutta mista e prugna mela; gli omogeneizzati di carne rispettivamente al pollo, tacchino, manzo e vitellone; gli omogenizzati misti trota e verdure e verdure miste; le creme di riso Baldo e farro; le pastine Stelline di farro e Corallini Senatore Cappelli; l'olio extravergine di oliva fruttato leggero; i biscotti di farro e la camomilla setacciata in filtri.

Tutti i prodotti Alce Nero Baby ora in commercio rispettano la normativa per l’Alimentazione per l’infanzia (DPR n°128 del 7 aprile 1999), è in programma un ulteriore ampliamento delle referenze attuali al fine di proporre una gamma ancora più ricca e completa.

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite