Esci

Bollicine e cucina dal sol levante, un successo fusion ? tutto a colori!

Preferiti
Condividi
alt
Un aperitivo a base di sushi e bollicine Le Colture. Questo è quello che è successo a Milano al ristorante Tokyo Fish

Giovane, colorato, sparkling è stato l’aperitivo di qualche giorno fa tra bollicine Valdobbiadene Docg Le Colture e cucina fusion giapponese svoltosi al ristorante Tokyo Fish di via De Amicis (Milano).

Il patròn Giorgio Galli ha presentato per l’occasione diverse varianti di sushi e sashimi, come il sushi allo zafferano, lo hosomaki in sfoglia di soia colorata, al sesamo, peperoncino e arancio, e gli spiedini di salmone in salsa teriyaki. I piatti, dalle mille sfumature di colore e di grande effetto scenografico, si sono abbinati alla perfezione con tre delle eccellenze prodotte dall’Azienda Agricola Le Colture di S.Stefano di Valdobbiadene: il Cartizze, l’extra dry Pianer e il brut Rosé.    

Un pubblico prevalentemente giovane ha mostrato un alto gradimento sia per le proposte food che per la selezione dei vini, in particolare per il Rosé, decisamente strutturato per ben sostenere piatti così ricercati con la sua tannicità, pulizia e limpidezza. Non sono stati da meno anche gli altri due vini Le Colture, grandemente apprezzati dagli habitués degli happy hour metropolitani.   

Un successo questo, che ancora una volta conferma come le idee di Alberto, Silvia e Veronica Ruggeri, i volti giovani dell’azienda Le Colture, risultino innovative, proiettate al futuro e soprattutto vincenti.


alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Contenuti preferiti