Esci

Camoscio d'oro: sapore dell'anno 2013

Preferiti
Condividi
alt
Le fette morbidissime di camoscio d'oro sono state scelte dai consumatori per il premio Sapore dell'anno 2013. Provatele in alcune gustose ricette dedicate alla festa della mamma

In casa camoscio d'oro, il 2013 sarà l'anno delle fette morbidissime, che iniziano già a stupire con due importanti novità: l'assegnazione del premio " Sapore dell'anno 2013" e il nuovo packaging.
Anche nel 2013 sono stati decretati i prodotti vincitori del titolo "Sapore dell'anno" e tra questi indovinate chi troviamo? Le fette morbidissime di camoscio d’oro! Si tratta di un riconoscimento molto ambito dalle aziende del settore alimentare, perché attribuito dai giurati più esigenti: i consumatori. Infatti la certificazione ruota interamente attorno al gusto: i consumatori assaggiano il prodotto senza che sia loro mostrata la marca in modo che la notorietà e l'immagine del brand non possano influenzarne il giudizio.
Le fette morbidissime di camoscio d’oro, grazie a una tecnologia di taglio esclusiva, sono le uniche fette di formaggio a pasta molle sul mercato. Naturali e non fuse, si contraddistinguono per la loro estrema morbidezza e il gusto delicato, che conquistano proprio tutti. Inoltre anche la praticità è garantita: le fette sono separate una a una da fogli che consentono di staccarle facilmente, mantenendole intatte. Le fette morbidissime sono un prodotto genuino dall’inimitabile sapore e i consumatori, sempre attenti alla qualità, le hanno approvate a pieni voti!

Bontà fa rima con versatilità e questo per le fette morbidissime di camoscio d’oro vale ancora di più! Grazie al gusto delicato e alla consistenza morbidissima, il prodotto si presta a numerosi utilizzi e il nuovo design della confezione ve ne dà un assaggio. La nuova grafica del packaging mette in evidenza due usi molto familiari delle fette di formaggio: il panino e il toast. Ecco due ottime ricette, perfette da proporre per la festa della mamma ormai alle porte: focaccine con fette morbidissime e crema di pomodori secchi e bouquet di vol au vent.

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite