Esci

Champagne e spumanti: bottiglie personalizzate per San Valentino

Preferiti
Condividi
alt

San Valentino, ma anche un compleanno o un regalo di Natale da fare a chi vuoi tu, ecco un'idea fantastica.



App e siti online per personalizzare le tue bottiglie, ecco la nuova moda del momento per chi vuole uno champagne o uno spumante personalizzato ovvero del vino, dello champagne o una bottiglia di spumante personalizzata con una frase, una data, persino degli Swarovski da dedicare a chi si vuole per un regalo speciale, magari per un regalo di San Valentino.

Come tradizione per un regalo di compleanno molto chic, si può regalare un vino imbottigliato nell'anno di nascita del festeggiato. Certo, si tratta di una tradizione molto costosa, soprattutto con l'avanzare dell'età. Inoltre, questo genere di regalo non lascia spazio a un messaggio personale da scrivere alla persona cara.

Con una bottiglia personalizzata, invece, potete dare spazio alla fantasia e sbizzarrirvi inserendo date, messaggi, auguri e persino inserti di altro genere (come degli Swarovski) sulla vostra bottiglia. È questo un regalo da comprare online, tramite siti specializzati che personalizzano bottiglie di ogni genere, da una semplice bottiglia di vino, fino al più costoso degli champagne. La spesa è quindi variabile e potete deciderla voi sulla fascia di prezzo che preferite.

Ecco tutti i siti dove poter personalizzare una bottiglia di vino, champagne o spumante da regalare per San Valentino e non solo!

 

Message on a bottle

Message ON a Bottle è un marchio dell'Azienda Vitivinicola Baretta, che produce vini tipici della provincia di Asti a marchio Ca’ del Grifone.

Su Message on a bottle, vi basta scegliere l'etichetta tra una serie di format preimpostati che potete poi personalizzare con le frasi che volete.

Poi, dovrete scegliere il vino, a scelta tra Monferrato, Dolcetto, Barbera e Spumante Brut in versione normale e magnum.

Tutte bottiglie costano poco sotto la ventina di euro, l'etichetta è compresa nel prezzo, e al check out potete scegliere se acquistare anche delle confezioni di vario genere per la vostra bottiglia personalizzata.

Your Surprise

Su Your Surprise la particolarità è che non solo potete personalizzare le bottiglie di vino con foto o etichette scritte da voi, ma potete personalizzare anche anche le loro custodie di legno, oppure i bicchieri con cui vi verranno recapitate.

Potete scegliere di incidere la scatola di legno o ti far stampare sul coperchio una frase o delle foto.

Inoltre, potete includere nella scatola, oltre alla bottiglia, anche dei bicchieri personalizzati.  

Su questo sito potete personalizzare vini e champagne, ma anche birre, distillati e superalcolici di ogni genere. C'è persino la scatola di gin con la bottiglietta di tonic in allegato.

Per sorprendere un amico e ricordargli di belle serate trascorse assieme, per un amico che parte o per chi si trasferisce in una casa nuova, è un regalo originale che sicuramente ricorderà.

Essendoci una gran quantità di bottiglie di vario genere, i prezzi qui partono sotto alle 10 Euro e arrivano alla novantina.

SWART

Ovvero Swarovski Art, perché su una bottiglia personalizzata puoi volerci mettere non solo un messaggio, ma anche qualcosa che brilli e attiri l'attenzione.

Così, ecco le bottiglie personalizzate con gli swarovski, dal formato più piccolo alla mathusalem, fino alle bomboniere da matrimonio.

Trovate tutte le occasioni: laurea, compleanno, eventi aziendali, festa della mamma e molto altro, anche bottiglie già pronte.

La maggior parte delle bottiglie, contiene Spumante Astoria, che ha preso una Gran Medaglia D'Oro al Vinitaly.

 



alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite