Esci

CHOCOGLAMOUR, la Festa della Donna firmata Rinaldini

Preferiti
Condividi
alt
Dolci e deliziose sono le creazioni che Roberto Rinaldini ha ideato in occasione della Festa della Donna: dalle esclusive praline CHOCOGLAMOUR a forma di rosa alla GLAMOUR CAKE, un goloso pan di spagna con crema al mascarpone e vaniglia Bourbon, ricoperto da una glassa al cioccolato bianco sfumata di giallo…

Dolci e deliziose sono le due creazioni che Roberto Rinaldini ha ideato in occasione della Festa della donna. Esclusive praline a forma di rosa, dal nome intrigante i CHOCOGLAMOUR, che racchiudono golose sorprese: cremino di pralinato alla nocciola e wafer croccanti per quelle gialle e un cremoso ripieno ai frutti rossi per quelle rosse, vere e proprie coccole per il palato.

LADY è, invece, il nome della GLAMOUR CAKE, un pan di spagna con crema al mascarpone e vaniglia Bourbon, che custodisce una mousse al cioccolato con perle croccanti di cereali. Il tutto ricoperto da una glassa al cioccolato bianco sfumata di giallo…

Tre esclusivi regali per celebrare con dolcezza ed eleganza le mille sfumature di una donna... Per saperne di più: www.rinaldinipastry.com

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Contenuti preferiti