Esci

Curci Young Bambini: le nuove lezione di inglese di Cat and Mouse

Preferiti
Condividi
alt
In arrivo un'idea regalo per bambini: un cofanetto contente un cd e due libri illustrati per imparare, fin da piccoli, la lingua inglese divertendosi!

Come si dice "cucina" in inglese? E "soggiorno"? Anche i bambini più piccoli sapranno rispondere a queste domande, dopo che avranno aiutato un adorabile micione americano e un buffo topolino inglese a cercare per tutta la casa il loro amico pappagallo....

Per Natale 2013 sono arrivati Cat and Mouse, i due nuovi libri illustrati con cd della serie bestseller Imparo l'inglese, firmata da Stéphane Husar e Loic Méhée (Edizioni Curci, collana Curci Young): il modo più semplice e divertente per imparare le prime parole in inglese fin da piccolissimi.

Il volume Come to my house è dedicato agli spazi della casa e ai componenti della famiglia: dal fratellino al nonno. Invece con Feelings i bambini imparano a esprimere in inglese sentimenti ed emozioni - la felicità, ma anche la noia e la paura - accompagnando i due protagonisti a vedere uno spettacolo del circo.

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite