Esci

Estate stellata da Unico Milano con lo chef Lo Basso

Preferiti
Condividi
alt
La stella Michelin più alta d’Europa al 20mo piano della WJC Tower al Portello propone tre esclusivi menu per rinfrescare l’estate torrida di Milano. E tutti i lunedì di luglio a mezzanotte l’appuntamento con Lo Basso, chef dell'Unione Italiana Ristoratori, è a Midnight Pasta, lo spazio culinario di Nick the Nightfly

Per chi resta in città, quest’estate c’è un nuovo appuntamento da non perdere. È quello con Unico Milano, al 20 piano della WJC Tower al Portello, dove lo chef resident Felice Lo Basso, stella Michelin più alta d'Europa, proporrà tre menu per rinfrescare l'estate torrida meneghina.

Si inizia domenica 6 luglio con Il crudo in bocca...!, degustazione di 12 portate di pesce crudo, una delle più rinomate specialità dello chef dell'Unione Italiana Ristoratori. La quota di partecipazione alla serata è di 150 euro a persona, vini inclusi. Domenica 31 agosto sarà la volta di Profumo dell'orto, degustazione di 8 portate di verdure e frutta che grazie alla fantasia sfrenata di Lo Basso si trasformano in pietanze salate oltre che dolci davvero intriganti. La quota è di 100 euro a persona, vini inclusi. Infine, il 21 settembre ci sarà la serata La carne a modo mio, 6 portate che danno in benvenuto all’autunno (110 euro vini inclusi).

Ma non è finita qui, perché tutti i lunedì di luglio (7-14-21-28) Felice Lo Basso e la sua spumeggiante passione animeranno lo spazio di mezzanotte di Nick The Nightfly, Midnight Pasta su Radio Montecarlo, regalando anche tante fresche ricette da provare tra i fornelli di casa.

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite