Esci

Festeggia il Natale con Alce Nero: corsi di bio-cucina con Monica Bianchessi

Preferiti
Condividi
alt
Per un Natale all’insegna del gusto bio, Alce Nero propone, nello Spazio Cucina del De’Longhi Group Official Store, i corsi di cucina gratuiti con la nota chef televisiva Monica Bianchessi

Per un Natale all’insegna del gusto bio, Alce Nero propone i corsi di cucina gratuiti con la nota chef televisiva Monica Bianchessi. Due appuntamenti di un’ora e mezza ciascuno, mercoledì 11 dicembre, dalle ore 15 alle 16.30 e dalle 17 alle 18.30, nello Spazio Cucina del De’Longhi Group Official Store, nella centralissima via Borgogna 8 a Milano.

Durante i corsi, si potrà sperimentare quanto è facile realizzare deliziose ricette utilizzando le bontà biologiche Alce Nero, lo storico marchio di oltre mille soci agricoltori biologici in Italia e nel mondo che propone un’alimentazione sana, naturale e gustosa, basata sul rispetto della terra e delle persone.

Monica Bianchessi spiegherà come preparare un delizioso pranzo natalizio a base di fagottini con porri e patate, zuppa di ceci e castagne con calamaretti e per finire golosi pudding fondenti al cioccolato.

I corsi sono gratuiti, per iscriversi basta scrivere a info@alcenero.it indicando l’orario scelto. I posti sono limitati. Tutti i partecipanti avranno in omaggio un kit di deliziosi prodotti biologici Alce Nero.

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Contenuti preferiti