Esci

I love barbecue... con vista panoramica a ritmo di Jazz&Blues e Bossonova

Preferiti
Condividi
alt
Il Visconti Palace Hotel torna a vivacizzare l’estate romana fino a ottobre con il suo barbecue in terrazza, sulle note di musica dal vivo del maestro Fugà

L’estate romana è accarezzata dal famoso ponentino, brezza leggera che viene dal mare. Con la bella stagione arriva anche il piacere di cenare all’aperto godendo del fresco e di menu leggeri. Il Visconti Palace Hotel anche quest’anno apre per tutta la stagione estiva la sua accogliente terrazza panoramica “Roof 7” con un menu barbecue stuzzicante che fa tendenza. Il lunedì e il giovedì l’atmosfera è allietata dalle note jazz&blues e bossanova della musica dal vivo del maestro Rosario Fugà.

La terrazza “Roof 7” del Visconti Palace Hotel accoglierà tutti coloro che desiderano rilassarsi all’aperto a fine giornata e assaporare un barbecue in una calda atmosfera conviviale: profumo di brace, il panorama e i colori del cielo al tramonto e due sere a settimana la musica live: lunedì jazz&blues e giovedì bossanova, tutte le sere fino a ottobre, dalle 19.00 alle 23.00.

Al Visconti Palace Hotel si può scegliere à la carte oppure il manu barbecue “I love BBQ”, che comprende uno spiedino di panzanella e una scelta fra 2 spiedini di carne, o petto di pollo con tartare di pomodori e olive, salsicce di suino tipo Luganica, filetto di salmone norvegese, filetto di tonno pinna gialla o trancio di pesce spada del Mediterraneo, a euro 29,00 a persona con brocca d’acqua o a euro 32,00 a persona con calice di vino e brocca d’acqua. Le carni sono accompagnate da patate novelle saltate al timo o patate al cartoccio, mentre i pesci sono serviti con ortaggi di stagione grigliati. Con entrambi sono proposte salsa BBQ e salsa bernese.

À la carte del Visconti Palace Hotel si possono ordinare bistecche di manzo, tagliata con rucola, scaglie di grana e aceto balsamico, filetto di manzo, grigliata di carne o grigliata di pesce. La carne di manzo proviene da selezionati allevamenti nazionali, il pesce è consegnato tutti i giorni in base al pescato.
È disponibile anche un menu Bambini a euro 19,00 che propone un hamburger di manzo o petto di pollo panato alla milanese con patate novelle saltate e bibita analcolica a piacere.

A fine pasto gelati e dessert di alta pasticceria per concludere la serata barbecue nel modo più dolce.

Maestro Rosario Fugà
Jazz & Blues live lunedì dalle 19.00 alle 23.00
Bossanova live giovedì dalle 19.00 alle 23.00
Rosario Fugà nasce a Roma il 23/08/1966. Dopo aver conseguito il Diploma in "flauto traverso" inizia nel 1989 come concertista di musica classica esibendosi in duo. Dal 1992 volge il suo interesse all'attività di composizioni musicali associate a testi e immagini avvalendosi della collaborazione di poeti e pittori, colonne sonore per radio, teatro, cortometraggi e documentari. Svolge una intensa attività didattica sia privatamente che presso scuole e associazioni e sempre dallo stesso periodo comincia un'intensa attività concertistica con il "Jazz e la Bossa Nova" nei principali clubs europei, in duo-trio-quartetto.
Dal 1998 collabora con uno dei più importanti club romani (Mississippi Jazz Club) dove è presente sia in duo-trio-quartetto "Jazz e la Bossa Nova", sia come insegnante di "flauto traverso" e "flauto dolce", di armonia-teoria-solfeggio-improvvisazione jazz.

Visconti Palace Hotel: lusso contemporaneo nel centro di Roma
Il Visconti Palace Hotel, come l’Hotel Capo d’Africa, l’altro albergo del gruppo, è particolarmente attento al design, alla qualità dei materiali e alle nuove tendenze. Caratterizzato da un ambiente contemporaneo e curato nei dettagli, il Visconti Palace Hotel coniuga eleganza e comodità. Le camere premier al 6° piano sono ispirate alla Dolce Vita e catturano il mood un po’ retro degli anni ’50, le tonalità del grigio perla e del verde chiaro sono state scelte per un effetto luminoso, cool e trendy, con un elemento sorpresa dato da rari tocchi in rosso porpora.
La posizione strategica nel quartiere Prati, a soli cinque minuti da piazza di Spagna e da San Pietro, rende il Visconti Palace Hotel l’ideale per raggiungere agevolmente il centro di Roma e come punto d’incontro per riunioni e appuntamenti business.
La hall ha un’accogliente area lounge che trova una naturale estensione all’aperto nel comodo patio, situato accanto al Visconti Bar. Il Visconti Bar, l'area lounge, il patio e la terrazza sono luoghi adatti per rilassarsi a fine giornata.


alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Contenuti preferiti