Esci

Il caseificio Tomasoni presenta lo stracchino delattosato

Preferiti
Condividi
alt
Novità in casa Tomasoni: nasce il nuovo stracchino delattosato con meno dello 0,1% di lattosio, una gustosa creazione per chi cerca un formaggio fresco ad alta digeribilità

Il 60% delle persone in Italia è intollerante al lattosio, ma solo il 25% sospetta di esserlo (Fonte: Dietagenetica.it). Proprio per venire in contro alle persone che soffrono di questo disturbo, il Caseificio Tomasoni, azienda veneta produttrice di formaggi freschi e da taglio, ha lanciato sul mercato lo stracchino delattosato: un formaggio morbido da tavola a ridotto contenuto di lattosio, ideale per chi è intollerante al latte e ha difficoltà a digerirlo.

Dopo un’accurata scelta degli ingredienti, il Caseificio Tomasoni ha sviluppato questo prodotto, dedicato sia a chi normalmente non può gustarsi i latticini a causa di intolleranza, sia a chi ama i cibi naturali e privi di conservanti e non vuole rinunciare alla cremosità, alla dolcezza e alla consistenza di un ottimo stracchino. Un alimento sano con un’immagine che rimanda alla freschezza del latte di qualità, qualità che come riportato in etichetta è una priorità dell'azienda fin dalla sua fondazione nel 1955.

Reperibile nelle principali catene distributive della Gdo italiana nella confezione da 250 g in vendita a partire da € 3,50, lo stracchino delattosato Tomasoni è un formaggio molle che contiene meno dello 0,1% di lattosio su 100g di prodotto, che lo rende maggiormente digeribile, anche da chi è intollerante al latte.
L’azienda veneta Tomasoni, attiva sul mercato da quasi sessant'anni, propone una ricca gamma di prodotti che hanno saputo conquistare il consumatore, come la Casatella Trevigiana, la Crema del Piave e il Pannarello.


alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Contenuti preferiti