Esci

Il Pranzo della domenica con Gaetano Costa

Preferiti
Condividi
alt
A Roma c’è un nuovo appuntamento gastronomico da segnare in agenda. E’ Il Pranzo della domenica con Gaetano Costa: il tradizionale convivio con parenti e amici consumato in questo caso nelle sale dell'Hotel Boscolo Aleph, una location cinque stelle lusso

A Roma c’è un nuovo appuntamento gastronomico da segnare in agenda. E’ Il Pranzo della domenica con Gaetano Costa: il tradizionale convivio con parenti e amici consumato in questo caso in una location cinque stelle lusso.
A partire dal 9 marzo tutte le domeniche gli ospiti potranno trascorrere piacevoli e rilassanti ore in compagnia di ottime preparazioni realizzate con materie prime eccellenti, di una carta di vini importante, ma soprattutto coccolati da un servizio al top, mentre si sta adagiati su comode poltrone e divani soffici nelle sale dell’Hotel Boscolo Aleph.

Il buffet ricco, variegato e completo, dagli antipasti ai dolci, vedrà una carrellata di pietanze semplici e gustose, come quelle che mangiavamo da bambini, nelle buone occasioni a casa della nonna. E non solo. A disposizione delle mamme e papà c’è l’animazione per i piccoli ospiti, dai 3 anni in su, che si cimenteranno in giochi a tema, truccabimbi, palloncini e tanto divertimento.

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Scopri:

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite