Esci

Il vero panettone milanese ai turisti è ora realtà grazie a MilanoCard e Vergani

Preferiti
Condividi
alt
Milano Card e Vergani insieme per un importante obiettivo: omaggiare il turista di un pezzo di storia e gusto di Milano. Per ogni acquisto minimo di 2 card, un panettoncino Vergani come speciale cadeau gastronomico della città...

Per poter omaggiare il turista di un pezzo di storia e gusto di Milano, MilanoCard stringe una collaborazione con Vergani che dal 1944 produce il vero panettone milanese con l'originale ricetta tradizionale.

Vergani è un marchio storico, fedele custode delle tradizioni legate al dolce simbolo per eccellenza della città meneghina. Non un semplice prodotto di pasticceria, ma un’intera storia da raccontare e da assaporare.
MilanoCard, la card dei servizi turistici di Milano rivolta ad un'utenza internazionale, si pone da sempre l'obiettivo di rendere il soggiorno del turista un’esperienza a 360° nel Made in Italy, con particolare riguardo alle specificità territoriali e culturali del nostro Paese.

Ecco perché, in occasione della recente apertura della boutique-caffetteria Vergani di Via Mercadante – dove è possibile degustare e acquistare il panettone fresco tutto l'anno – MilanoCard decide di offrire al turista di passaggio a Milano un souvenir di tutta eccezione: per ogni acquisto minimo di 2 card, un panettoncino Vergani come speciale cadeau gastronomico della città.

La sinergia tra le due importanti realtà milanesi non si ferma qui: dall’8 al 20 aprile, presso il temporary store Vergani di Via Sant’Andrea, per ogni acquisto minimo di 30€ sui prodotti di pasticceria verrà omaggiata una MilanoCard special edition, fino ad esaurimento.

Con l'esclusiva iniziativa Vergani e MilanoCard, un pezzo di Italia e di Milano in tutto il mondo, tutto l’anno.


alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Scopri:

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite