Esci

In arrivo gli Show Cooking Carrelli & Fornelli nei punti vendita Conad

Preferiti
Condividi
alt
Da martedì 24 settembre a giovedì 24 ottobre i punti vendita Conad di Umbria, Lazio, Campania e Calabria ospiteranno il divertente e originale Show Cooking Carrelli & Fornelli. 4 gli chef dell’Unione Italiana Ristoratori coinvolti: Fabrizio Barontini, Alessandro Deho, Antonio Corrado, Augusto Notaroberto

Vicinanza al cliente, sensibilità alle sue esigenze e attenzione alla qualità del prodotto: questi gli ingredienti del successo ormai consolidato di Conad e dello Show Cooking Carrelli e Fornelli, in arrivo presso ben 58 punti vendita Conad, da martedì 24 settembre a giovedì 24 ottobre.

Umbria, Lazio, Campania e Calabria le regioni coinvolte da Carrelli & Fornelli, 4 gli chef dell’Unione Italiana Ristoratori impegnati, Fabrizio Barontini, Alessandro Deho, Antonio Corrado, Augusto Notaroberto, in questo innovativo progetto, che ha come obiettivo quello di far conoscere ai clienti la qualità delle carni Conad e insegnare loro, grazie alla preziosa collaborazione degli chef U.I.R., come da carni ben preparate e low cost sia possibile ottenere prelibate pietanze, seguendo solo qualche semplice trucco.

Tra le numerose dimostrazioni di taglio e ricettazione, che saranno illustrate ai clienti dai qualificati esperti di macelleria Conad, grande spazio avrà la carne di agnello grazie a Welsh Lamb, importante partner dell’iniziativa. Nel corso degli educational di Carrelli & Fornelli il responsabile del reparto macelleria spiegherà, infatti, come tagliare le carni per realizzare ottime ricette e risponderà alle domande del pubblico; ruolo dello chef sarà invece interpretare una ricetta creativa con questi tagli di carne.

Carrelli & Fornelli: dove incontrare gli chef e il vostro esperto di fiducia del reparto macelleria

Carrelli & Fornelli vi aspetta per il primo appuntamento martedì 24 settembre a Rieti nel superstore Conad località Giardino, a Fregene Fiumicino nel punto vendita di Via Ortona, a  Nocera Inferiore in via Attori. Gli show cooking proseguono poi mercoledì 25 settembre a Narni Scalo in piazza Comencini, a Genziano di Roma nel superstore di via Lanuviense e a Pagani nel superstore di via De Gasperi. Giovedì 26 settembre Carrelli & Fornelli sarà ospitato dai punti vendita di via Cesare Battisti a Terni, in via Volta a Fiumicino e  in via Castaldo a Nocera Inferiore. Venerdì 27 settembre protagonisti degli show cooking saranno il superstore Conad di Terni in via Donatori di organi,  il punto vendita di Roma in Largo Duranti e a Cava de’ Tirreni il superstore di Corso Mazzini. Gli ultimi appuntamenti di settembre con Carrelli & Fornelli si terranno infine sabato 28 settembre presso l’iper Conad di via Alfonsine a Terni, l’iper Conad di via Garbini a Viterbo e nel superstore di via Macello a Pompei.

Non mancate agli Show Cooking Carrelli & Fornelli: tanti buoni consigli da portare a casa e mettere sul fuoco!

di Alessandra Cioccarelli

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Contenuti preferiti