Esci

Jack Daniel's White Rabbit Saloon limited edition

Preferiti
Condividi
alt
In occasione del 162esimo compleanno del suo fondatore Mr Jack, la distilleria Jack Daniel's ha deciso di mettere in commercio una bottiglia commemorativa: White Rabbit Saloon, che celebra anche l'apertura del Saloon White Rabbit, avvenuta 120 anni fa

Il famosissimo marchio di Whisky, Jack Daniel's, per celebrare i 162 anni del fondatore Jack Daniel ha deciso di produrre una bottiglia limited edition di Whisky, la Jack Daniel's White Rabbit Saloon. Una bottiglia che commemora il Saloon, aperto da Mr Jack 120 anni fa, nel 1892, a Lynchburg, Tennessee, uno dei leggendari locali aperti dal patron del Whisky.
Il Saloon White Rabbit è stato fondato da Mr Jack nella sua città, Lynchburg, e accoglieva i visitatori con il gusto inconfondibile del Tennesee Whisky, luogo privilegiato d'incontro per Mr Jack e i suoi amici.

Per festeggiare i 120 anni dall'apertura del White Rabbit Saloon, la distilleria Jack Daniel's ha realizzato un numero limitato di bottiglie commemorative Jack Daniel's White Rabbit Saloon, recanti un'etichetta speciale che celebra Mr Jack e il Saloon dove veniva venduto il whiskey prima di divenire un marchio così importante. Chi acquista una bottiglia dell'edizione limitata, recante un numero di serie unico, disponibile alla grande distribuzione a un prezzo consigliato di 20,90 euro, può registrarsi sul sito www.jackdaniels.com e ricevere l'esclusivo certificato della bottiglia.

Anche la bottiglia Jack Daniel's White Rabbit Saloon rispecchia la filosofia del suo fondatore: “Ogni giorno produciamo whiskey e lo facciamo nel miglior modo possibile”, Jack Daniel, 1866. Il metodo di produzione Jack Daniel's è lo stesso di sempre e si ritrova il gusto, unico, creato ad arte dal suo fondatore in ogni bottiglia.

Il Saloon White Rabbit ha chiuso durante gli anni del proibizionismo, pertanto se vi trovate a passare per Lynchburg, in Tennesee, e volete visitare la leggendaria distilleria, preparatevi, perché non vi verrà versato whisky, ma solo limonata. Dal 1909 a Lynchburg e allo stesso White Rabbit Saloon è stato vietato il consumo di alcol ed è ancora vietato in tutti i bar e ristoranti della cittadina.

www.jackdaniels.com



di Maria Spadaro




alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite