Esci

Jamie Oliver: un amore che si chiama Italia

Preferiti
Condividi
alt
Lo chef inglese Jamie Olivier propone tre versioni del vino siciliano delle cantine Settesoli

Cuoco di fama internazionale, autore di innumerevoli testi di cucina e conduttore televisivo del famosissimo The Naked Chef: si tratta di Jamie Oliver, chef inglese appassionato di cucina italiana. Un amore, questo, che nasce dalla collaborazione con il cuoco Antonio Carluccio, del quale ha deciso di seguire le orme.

Trenta è il numero di ristoranti che appartengono alla catena creata da Jamie Oliver, tutti realizzati in puro stile italiano. Da Jamie's italian, questo il nome della catena, si può gustare la prelibatezza dei piatti italiani su tovaglie di lino, in un clima che unisce raffinatezza e modernità.

Il gusto italiano non si ferma solo alle pietanze e all'arredamento. Jamie Oliver, infatti, sceglie dei vini siciliani, da abbinare ai suoi piatti. Il vino di grande pregio proveniente dal vigneto più grande d'Europa, le Cantine Settesoli IGT Sicilia, è una vera prelibatezza per i palati inglesi.

Il vino siciliano, proposto nelle tre versioni (rosso, bianco e rosato), proveniente dalla cantine Settesoli si presenta in una confezione di cartone moderna, divertente e colorata, dal sapore un po' vintage, sulla quale compare una scritta: “From Italy with Love”.

Ancora una volta è il vino italiano a vincere! Un sapore antico, completamente italiano che gira il mondo per poi incontrarsi con la modernità dello stile inglese. Jamie Oliver, amante delle nostre tradizioni culinarie, si riconferma sostenitore della qualità.

di Marta Franzoso


alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite