Esci

L�v Organic presenta nuovi t� per il Natale e il Nuovo Anno

Preferiti
Condividi
alt
Traendo ispirazione dalla magia del Natale e del Capodanno, Løv Organic vi aiuterà a celebrare le feste con due tè bianchi semplicemente divini: il tè bianco cocco - mirtillo e il tè bianco pesca - ribes nero

Due le novità presentate da Løv Organic in occasione del Natale e del Capodanno: il tè bianco cocco - mirtillo e il tè bianco pesca - ribes nero. Questi superbi , presentati in splendidi barattoli di metallo dai colori cangianti e brillanti, ricordano le tonalità dei glitter e lo scintillio delle festività di fine anno. La base di queste miscele è composta interamente dal tè bianco cinese White Downy, un molto raro e ricercato, dalle caratteristiche foglie lanuginose che conferiscono un sapore meravigliosamente sottile e delicato. Questo , delicatamente profumato e fresco da degustare è inoltre molto apprezzato per il suo basso contenuto di caffeina.

Té bianco cocco - mirtillo
Presentato in un barattolo blu iridescente, è un pregiato che vanta un gusto vellutato e irresistibile. Splendidamente cosparso di fiori di fiordaliso, il tè bianco cocco e mir­tillo, con un sapore leggermente esotico, è l’ideale per evadere dalla routine in ogni momento della giornata.

Té bianco pesca - ribes nero
Presentato in un barattolo rosa scintillante, il tè bianco pesca e ribes nero è un dal gusto mor­bido e delicato. Questa miscela colorata, cosparsa di petali di girasole e fiordaliso insieme al dolce aroma di pesca, presenta note profumate di ribes nero. Delicato e rinfres­cante, vi regalerà momenti raffinati e di puro piacere.


alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite