Esci

Le croccanti mele essiccate della Linea Snack Chini

Preferiti
Condividi
alt
Dalle mele Golden Delicious del Trentino, un prodotto di qualità, leggero, pratico e gustoso, sia nelle versione "rondelle" che in quella "bastoncini"

La linea Snack di Chini propone croccanti e deliziose mele private di buccia e di semi, detorsolate, affettate ed essiccate a bassa temperatura senza nessun tipo di frittura.
Lo Snack Chini viene realizzato con sole mele Golden Delicious del Trentino la cui qualità è garantita dal marchio Melinda e viene prodotto da Chini, azienda specializzata nella trasformazione delle mele e concessionaria appunto del marchio Melinda.

La linea Snack Chini propone rondelle e bastoncini di mele essiccate che mantengono inalterate tutte le preziose virtù della frutta fresca grazie a un procedimento totalmente naturale ma allo stesso tempo all’avanguardia, che permette a questo prodotto di non avere zuccheri e conservanti aggiunti.
Ecco perché sono un’alternativa sana ai classici spuntini che accompagnano ogni momento della giornata: dalla colazione al break pomeridiano. La pratica confezione salva fragranza garantisce un prodotto di alta qualità che rimane croccante a lungo. La linea Snack Chini possono essere inoltre utilizzati per impreziosire ricette particolari e ricercate: dolci o secondi piatti secondo il proprio gusto e preferenza. Una maniera comoda e pratica per gustare tutta la bontà delle mele! 

Negli anni Chini ha saputo “trasformare” la frutta con fantasia, realizzando diversi e sempre più gustosi frutta snack dai comodi formati pocket. Dessert di frutta al cucchiaio, barrette frutta e cereali o frutta 100%, snack di mele essiccate e tantissime altre proposte: squisite merende in pratici vasetti o comodi sacchetti monodose da infilare in borsa, nello zaino di scuola o addirittura in tasca. I frutta snack Chini sono realizzati senza conservanti o coloranti. Solo buona frutta e tanta passione!

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite